dopo vari problemi di singhiozzi e recovery sulla mia D mi hanno cambiato la egr anziché pulirla a 73k km ma va be. Ora vorrei tapparla. Per la D si fa solo via mappa quindi ?
[ Post made via Android ]
saturno26 » 08/02/2014, 23:36 ha scritto:Salve a tutti, premetto che ho l'egr disattivata tramite mappa turca da ormai quasi 7 anni e anche tappata, l'unica cosa strana e che noto sempre fuoriscite di residui dato che ci sta il lamierino..... ho una corsa c 1.7cdti
lupin » 09/02/2014, 2:09 ha scritto:saturno26 » 08/02/2014, 23:36 ha scritto:Salve a tutti, premetto che ho l'egr disattivata tramite mappa turca da ormai quasi 7 anni e anche tappata, l'unica cosa strana e che noto sempre fuoriscite di residui dato che ci sta il lamierino..... ho una corsa c 1.7cdti
forse ti si sono rovinate le guarnizioni e quindi ti perde quel minimo
Myrdinn » 18/02/2014, 18:31 ha scritto:Saturno,un consiglio: anzichè mettere un "lamierino"che con il calore e il tempo si buca e/o si rovina,fai come ho fatto io: ho comprato in Opel due guarnizioni originali e il mo fabbro mi ha fatto (con la forma delle guarnizioni) il tappo per la EGR in acciaio inox da 1 mm.....(costo 10 euro)... In questa maniera non si rompe piu' e sei sicuro sempre.... Poi fai come meglio credi... Loris
Torna a Componenti meccanici, rumori e scricchiolii
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite