da btrupia » 03/10/2014, 23:04
be in effetti avete in parte ragione e non volevo andare off topic, ma sono rimasto deluso. ammesso che un pieno di carburante abbia beccato una benzina "sporca" non credo che una macchina con i miei anni e trattata con tutte le cure tagliandi etc debba arruginire dall'interno. Poi se altri si son trovati bene per carità buon per loro, ho voluto descrivere la mia esperienza che con un pieno di benzina (detto da loro) annacquato ha fottuto serbatoio rail iniettori e forse anche pompa dell'acqua per una spesa di tanti eurini. tutte le ragioni del mondo ma il ferro puro (visto che si arruginito in un tempo cosi breve) per le componenti interne si usava negli anni 80-90 nel 2012 le componenti nobili dell'alimentazione come il serbatoio credo siano zincate e non arruginiscono. la mia moto xt 600 del 93 ha il serbatoio che ha visto di tutto e non ha un filo di rugine... ognuno la pensi come vuole ma la qualità e decisamente bassina quasi da per terra. Poi non per polemizzare ancora ma tutti quelli che conosco (esperienza descritte dopo che l ho comprata non sono così citrullo) con corsa c e d tutti gli stessi problemi come questo e la pappa nell'olio perchè si rovina la guarnizione della distribuzione. Sono difetti gravi che una casa automobilistica alla quarta generazione della vettura dovrebbe far sparire e invece ci marcia e ci mangia sopra a spese del cliente.
-- 04/10/2014, 0:05 --
pompa benzina nella terza riga non acqua
Ultima modifica di
btrupia il 03/10/2014, 23:05, modificato 1 volta in totale.