Op-Com, ELM327, ecc ecc...
Maligno » 05/10/2014, 18:59 ha scritto:Ma a me senza check non esce nulla è ho il display grande nel contakm
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
sabruri1 » 05/10/2014, 22:35 ha scritto:A me esce sia con che senza check, comunque hai le informazioni su ciò che visualizzi col check control sono sul manuale dell'auto...
luckysquid ha scritto:sabruri1 » 05/10/2014, 22:35 ha scritto:A me esce sia con che senza check, comunque hai le informazioni su ciò che visualizzi col check control sono sul manuale dell'auto...
leggendo dal manuale il check control visualizza esculivamente : guasti a luci(le più importanti), segnale possibilità di fondo ghiacciato e se ho capito bene segnale anche se la batteria è scarica(credo al raggiungimento di un livello critico).
Per quanto riguarda l"open" è visualizzabile esclusivamente sullo schermino insieme all' avviso acustico.
Se è vero che la fame vien mangiando vi chiedo è possibbile con opcom abilitare il check delle lancette del contachilometri e contagiri(credo lo faccia la versione sport) all' accensione?
maverix ha scritto:No lo fa solo la opc.. se ne era parlato in passato, forse qualcubo ci era riuscito ma non ricordo in che modo e con che strumenti.
jamaicamaff ha scritto:maverix ha scritto:No lo fa solo la opc.. se ne era parlato in passato, forse qualcubo ci era riuscito ma non ricordo in che modo e con che strumenti.
Io avevo letto che uno (non mi ricordo chi) ha messo il quadro opc solamente per avere questa funzione
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti