Numero id discussione: 17543

Il dopo raduno - 22mo Nazionale CCI

Foto, commenti e ricordi dopo gli incontri del club

Messaggioda RoBBBi » 06/10/2014, 0:12

Discussione riservata ai commenti.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk Pro
Immagine
RoBBBi
Amministratore
Amministratore

Regione: Veneto (ve)
modello opel: EX Corsa D 1.4 Sport > Astra K Innovation

Messaggioda crazy driver » 06/10/2014, 6:18

Grandi ragazzi...anche se è stato il primo nazionale a cui ho partecipato, mi avete fatto sentire uno di famiglia! Io sono stato da Dio e anche Sara si è trovata benissimo...complimenti per tutto! Prossimo giro...Monza?? Ci farò un pensierino! Evviva il CCI!!!

[ Post made via Mobile Device ] Immagine
crazy driver
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Piemonte (pi)
modello opel: Opel Corsa D 1.2 Elective

Messaggioda corsacdtisport » 06/10/2014, 10:08

Ed eccoci quì a scrivere nel "doporaduno"

Mi prende già allo stomaco dover scrivere quì perchè ci si rende conto che è già tutto finito :muro: :muro: :'(

In ogni caso devo dire che è stato davvero un gran bel radunazzo, organizzato alla grande (come sempre) e in una location 10 e lode. Carovana a dir poco spettacolare anche per l'ospite d'onore che avevo in macchina :P peccato per l'assenza di un'esposizione lì magari proprio nel porto ma fa niente, è stato bellissimo comunque... ;)

Grazie mille ad ognuno di voi davvero. Sempre più convinto di appartenere ad una famiglia fantastica...

Ora devo solo provvedere a pubblicare le foto in qualche modo :P

Per concludere: aspetto data e luogo del 23º nazionale zizi :)

Di nuovo grazie a tutti, un saluto :ciau:

[ Post made via iPad ] Immagine
corsacdtisport
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Regione: Campania (cm)
modello opel: Corsa D 1.3 CDTI Sport

Messaggioda Griffin » 06/10/2014, 12:25

Grandi ragazzi, è difficile trovare le parole per esprimere il bellissimo weekend trascorso con voi.
E’ stato il mio primo nazionale a cui ho partecipato (anche se come passeggero a bordo della Corsa di Steven), ho conosciuto un po’ tutti e siete una gran bella compagnia. La location molto bella e mi ha emozionato vedere per la prima volta tutte le Corsa in fila durante la carovana del giro. Come sempre quando ci si diverte il tempo vola, al uscita dal camping sentivo già la nostalgia delle 3 giornate trascorse.
Grazie a tutti e al prossimo raduno!
ciao
Angelo
Dicono che se nella vita ti comporti bene, nella prossima sarai ricompensato.
Modello: Opel Corsa D restyling 2012 gpl tech
Link forum:http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=27&t=10494
http://maggio86.blogspot.it/
http://maggiolinarcongusto.blogspot.it/
http://schokoladenvw.blogspot.it/
Griffin
1.3 CDTI
1.3 CDTI

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa D Restyling 1.2 gpl tech 2012

Messaggioda Barto » 08/10/2014, 8:27

Beh, che dire..teoricamente sarebbe il secondo raduno a cui partecipo (il primo quello a Barberino) ma per me è stato questo il primo che ho vissuto dall'inizio alla fine..come tutte le cose "belle", che ti fanno scordare i giramenti di c******i oramai quotidiani, momenti che avevi dimenticato che esistessero XDXD..finiscono troppo presto..

Comunque non siamo qua a farne tragedia greca...SIGNORI!!!! 28 video per 14,1 gb di roba!!!! prenderò le vostre foto, o almeno quelle che reputo più "significative" e creerò un video finale...non dico quando sarà pronto perchè manco lo sò io..ma ci sarà..nel frattempo GRAZIE A TUTTI dello splendido fine settimana passato assieme...non vedo l'ora di arrivare al prossimo raduno XD
Barto
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Toscana (to)
modello opel: Corsa D restyling 1.3 CDTI 75CV

Torna a The day after