sabruri1 » 02/10/2014, 17:05 ha scritto:L'opcom devi usare...
Ok, visto a cifre abbordabili ma prima, visto che ho già questa interfaccia, cosa potrei usare come sw
per provarla e vedere cosa riesco a fare?
Op-Com, ELM327, ecc ecc...
sabruri1 » 02/10/2014, 17:05 ha scritto:L'opcom devi usare...
sabruri1 » 06/10/2014, 13:30 ha scritto:Il check control o il check sulle aste del contakm?
ANACLETOESTR » mercoledì 29 ottobre 2014, 21:17 ha scritto:Ragazzi ho acquistato una corsa usata, però il car pass non lo si trova da nessuna parte. Ho chiesto alla concessionari e mi hanno detto (chiedendo in officina) che lo ricavano loro con il telaio ecc.. Continuando hanno detto "per qualsiasi attivazione vieni direttamente da noi" (solo che da noi sono tutti spilorci ) e io li ho smesso di insistere
Come posso far valere di più le mie ragioni e farmi lasciare questo benedetto car pass!?!
ANACLETOESTR » 29/10/2014, 21:17 ha scritto:Ragazzi ho acquistato una corsa usata, però il car pass non lo si trova da nessuna parte. Ho chiesto alla concessionari e mi hanno detto (chiedendo in officina) che lo ricavano loro con il telaio ecc.. Continuando hanno detto "per qualsiasi attivazione vieni direttamente da noi" (solo che da noi sono tutti spilorci ) e io li ho smesso di insistere
Come posso far valere di più le mie ragioni e farmi lasciare questo benedetto car pass!?!
Maligno » 29/10/2014, 21:53 ha scritto:ANACLETOESTR » mercoledì 29 ottobre 2014, 21:17 ha scritto:Ragazzi ho acquistato una corsa usata, però il car pass non lo si trova da nessuna parte. Ho chiesto alla concessionari e mi hanno detto (chiedendo in officina) che lo ricavano loro con il telaio ecc.. Continuando hanno detto "per qualsiasi attivazione vieni direttamente da noi" (solo che da noi sono tutti spilorci ) e io li ho smesso di insistere
si ma guarda che sei particolarmente off topic!
Maligno » 31/10/2014, 19:05 ha scritto:usa torque,io con quello riesco a tenerlo sotto controllo
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti