vedo che sta corsa cambia di continuo
bello il paraurti posteriore tutto liscio i cerchi sono belli, peccato per la gomma a spalla alta che li ammazza attendo di vedere foto con l'assetto montato
Corsa C 1.3 cdti
fedez » 02/10/2014, 12:25 ha scritto:sisi ak street onestamente l'auto è rigida e come confort c'è ancora mmmm non so di preciso quanto sono sceso (onestamente penso poco) anche perchè sto valutando di mettere le 185 45 15 e poi scendere come si deve!
ora sto cosi..ma dobbiamo migliorare molto
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/30219_1412245524_fhfifhuf.jpg ]
...Fabio... » 10/10/2014, 13:26 ha scritto:Mmm,
Speriamo allora di non aver nessuna difficoltà come nel tuo caso!!! a volte internet fa salire un ansia immotivata!
Però è possibile che siamo a venerdi e ancora non è arrivato... e l'ho preso pure dal sito FK...
Pierfrancesco ha scritto:da quando invece io ho montato gli ammortizzatori fissi ta-technix con molle ribassate v-maxx è cominciato l'incubo...dopo aver tagliato l'archetto parafango internamente e passaruota, nonostante tutto mi accorgo che la vettura in avvallamenti pronunciati ad alta velocità la ruota tocca con la lamiera delparafango interno...sinceramente non so che fare...
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti