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Nurburgring Edition: la BlackMamba

Messaggioda italians86 » 04/02/2014, 21:17

John » 03/02/2014, 23:15 ha scritto:bellissima complimenti! :okok:
poi la Nurburgring ancora di più!!

:okok: grazie 1000 caro :eheh:
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Messaggioda italians86 » 17/10/2014, 20:30

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-- 17/10/2014, 20:31 --

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-- 17/10/2014, 20:32 --

Sempre più black....BlackMamba!!! :-)

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I cuscinetti maniglie e cinture, sono state fatte dalla mia ragazza a mano!!! :-)

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-- 17/10/2014, 20:43 --

Il cuscinetto l'ho attaccato io male, x fare la foto al volo :-)

-- 17/10/2014, 20:45 --

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Il mio nome sul mio lato ed il suo nome sul lato passeggero...
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Messaggioda max995 » 19/10/2014, 14:12

Complimenti! E' Stupenda!!
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Messaggioda maverix » 19/10/2014, 17:17

Carini i cuscinetti col nome.. quelli sulle maniglie non mi piacciono, ma di sicuro preservano la stessa da graffi vari...

Non pacioccarla troppo, certe macchine devono rimanere come uscita dalla fabbrica, secondo me naturalmente! :D
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Messaggioda italians86 » 19/10/2014, 20:17

max995 » 19/10/2014, 14:12 ha scritto:Complimenti! E' Stupenda!!

Ti ringrazio :-)

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Messaggioda italians86 » 19/10/2014, 20:52

maverix » 19/10/2014, 17:17 ha scritto:Carini i cuscinetti col nome.. quelli sulle maniglie non mi piacciono, ma di sicuro preservano la stessa da graffi vari...

Non pacioccarla troppo, certe macchine devono rimanere come uscita dalla fabbrica, secondo me naturalmente! :D

Ci mancherebbe :-)
Allora, si cm dici me li sn fatti fare x le maniglie proprio x evitare i graffi...belli precisi :-)
X le cinture se non era x la mia ragazza stavo passando i guai!
I cuscinetti standard sn troppo lunghi e bloccano la cinta. Cosi ho preso le misure, le ho detto cs volevo scritto e me le ha fatte.
Ora deve fare due coprisedili x un mio amico :-)
Tranquillo, non metto più niente :-) xò le freccette nere lateralic volevano!
Cmq, ad oggi 31000km (tagliandata ogni 10000km), qualche raduno "sprint", (toccando sempre ferro) posso dire che: scricchiolii manco l'ombra, tutto straperfetto, tira come un demone, differenziale da panico, assetto in ordine, freni sempre promossi...
Insomma, due anni d'amore, innamorato e contento come il primo giorno, ancora sono sazio di emozioni, mi sorprende ogni giorno...

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Messaggioda Griffin » 20/10/2014, 15:51

bravo italians86, anzi i complimenti vanno alla tua ragazza. molto belli e ben fatti.
Dicono che se nella vita ti comporti bene, nella prossima sarai ricompensato.
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Messaggioda italians86 » 20/10/2014, 16:00

Griffin » 20/10/2014, 15:51 ha scritto:bravo italians86, anzi i complimenti vanno alla tua ragazza. molto belli e ben fatti.

Ti ringrazio!!! :-)

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Messaggioda italians86 » 01/11/2014, 2:31

31000km...Brembo a ferro! Sfruttate pokissime volte, si consumano una meraviglia...
Sostituzione pastiglie nuove, sempre con le stesse Brembo...che mazzata il conto :-(

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Messaggioda italians86 » 11/11/2014, 17:40

Ci siamo...fanculo al c***o!!!!! :wtf:
Shell ha smantellato e addio VPower!
Inizia l'era degli additivi, sembra di rifare la miscela per la vecchia vespa...due c******i!!!!!! :na: :na: :na: :na:
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Messaggioda italians86 » 13/11/2014, 14:56

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2 T10 led smd ed 1 siluro led smd canbus per plafoniera interna

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2 T10 led smd canbus targa

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un siluro smd canbus bagagliaio

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2 T20 led smd w21/5w doppio filamento (diurne e posizione)
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Messaggioda Corsaro29 » 13/11/2014, 15:46

Grande, bellissima :D
Una domanda, le t10 della plafoniera servono canbus? I siluri baule e plafoniera sono da 42mm?
Comunque ora ti tocca solo cambiare le alogene con un kit xenon per rimanere "in tinta". Ho notato anche io che le t20 led con le alogene originali stanno proprio male, peccato che io non abbia i lenticolari :see:
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Messaggioda Marco91 » 13/11/2014, 16:51

sono curioso su un particolare di non poca rilevanza, un particolare non visibile in foto, mi piacerebbe sapere se il cambio ha gli innesti frontali o se è come i normali cambi, mentre stai marciando in seconda, tipo 20-30 km/h, se tenti di infilare la prima direttamente, come se stessi mettendo la terza, entra senza problemi o devi apettare che si rallentino gli ingranaggi per inserirla? se entra, va liscia o un po dura e a scatti? ti chiedo questo perchè sulla mia 1.2 è uno dei pochissimi GRANDI punti a sfavore.... grazie e bella opc
La mia auto?
Corsa 3p. 1.2 solo benzina
colore nera, polvere sempre presente
cerchi in ferro 15" con borchie originali
fari originali interamente cromati
luci di posizione a LED (eBay china)
autoradio Pioneer deh-x5600bt
amplificatore Macrom (600w rms)
sub BassFace 30cm (1250w rms)
a breve amplificatore Pioneer e batteria supplemetare AGM
potente quanto una scorreggia e leggera come un elefante

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Messaggioda italians86 » 13/11/2014, 18:39

Corsaro29 » 13/11/2014, 15:46 ha scritto:Grande, bellissima :D
Una domanda, le t10 della plafoniera servono canbus? I siluri baule e plafoniera sono da 42mm?
Comunque ora ti tocca solo cambiare le alogene con un kit xenon per rimanere "in tinta". Ho notato anche io che le t20 led con le alogene originali stanno proprio male, peccato che io non abbia i lenticolari :see:

Ciao, no no nessun canbus serve ne ulteriori resistenze, nn segnala errore.prendi le normali.
Io ho messo le canbus xkè scaldano meno e nn rischi di avere a macchina spenta quel leggero alone di luce nel led...ma cn gli smd stai a cavallo, prendi le normali che vanno bene tranquillo.
Eh lo so, prossimo acquisto saranno le luci anabbaglianti e di svolta...ma nn mettoil kit xenon, mi accontento anke di un 5000k...

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-- 13/11/2014, 18:48 --

Marco91 » 13/11/2014, 16:51 ha scritto:sono curioso su un particolare di non poca rilevanza, un particolare non visibile in foto, mi piacerebbe sapere se il cambio ha gli innesti frontali o se è come i normali cambi, mentre stai marciando in seconda, tipo 20-30 km/h, se tenti di infilare la prima direttamente, come se stessi mettendo la terza, entra senza problemi o devi apettare che si rallentino gli ingranaggi per inserirla? se entra, va liscia o un po dura e a scatti? ti chiedo questo perchè sulla mia 1.2 è uno dei pochissimi GRANDI punti a sfavore.... grazie e bella opc

Seeeeee Ahahahah magari di serie usciva con un bel Bacci ad innesti frontali...sarebbe costata 10000 € in più minimo.
No, il cambio è un M32...anke facendo le sparate dalla seconda nn rischi mai di mettere la prima, va liscio cm seta interza e la lava è corta e ben maneggevole.
Non so su altri modelli di corsa, però il cambio qui è ben fatto.se fai caso a volte in alcune auto da una marcia all'altra passi x un attimo in folle e poi ti entre nel successivo rapporto.qui anke se stai sempre in zona rossa ti scordi del piccolo passaggio in folle, anzi più tiri meglio cambia...la maggiorparte delle opc 192 modificate cn roba pesante, lasciano il cambio originale...

-- 13/11/2014, 18:51 --

Non essendo un innesto frontale, devo ovviamente rallentare un pó x mettere la prima...io la prima la uso solo x ripartire, altrimenti anke a 5km/h vai liscio di seconda senza sobbalzi...
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Messaggioda Marco91 » 14/11/2014, 17:05

grazie per la risposta, comunque non chiedevo se entrasse PER SBAGLIO la prima invece della terza, chiedevo se una normale scalata 2a 1a fosse possibile senza problemi ma penso che mi hai detto ciò che volevo sapere successivamente, beato te che piu tiri piu va liscio! la mia piu tiri piu tempo devi aspettare a ingranare o a lasciare la frizione!! addirittura se tiri fino a 6-7000 giri devi togliere la marcia aspettare esitare e poi mettere l altra .... vorrei tanto provarla !!

fin dal primo giorno il cambio non mi ha mai dato una sicurezza, è sempre impreciso :censored:

il cambio m32 è lo stesso della 1.3 ??

settimana prossima tagliando dal meccanico e gliela faccio provare, è un meccanico, anche concessionario che corre nei rally con una sua auto
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