Per me va bene...come dice Albi, se si vuole uno si prende un quartino, se lo pagherà per conto suo e bon...però kaska, se vuoi informarti se tolgono qualcosa, sarebbe meglio togliere al max il primo, la grigliata e già un piatto che riempie! Personalmente andrebbe bene....
Magari dico una c*****a ma se la grigliata é così abbondante come dicono si potrebbe anche prendere in considerazione l'idea di farne una ogni due persone se ce lo lasciano fare (e se ne vale la pena)
Effettivamente mica male st'idea! magari fanno la porzione più abbondante e la prendiamo per 2.. Oppure fare stesso ragionamento con il primo: dato che la grigliata è un po la specialità del posto, si fa assaggino del primo e poi ci si sfonda di carne!
Dovrebbe essere 29€ escluso il bere comunque domani chiamo e confermo tutto... Ho aspettato qualche giorno a chiamare per cercare di avere più riscontri possibili ma ormai credo non risponda più nessuno... Domani chiamo e vi dico!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Le cose più belle devi lottare per averle e se le ottieni devi lottare ancora per tenerle..."