robox88 » 07/11/2014, 12:00 ha scritto:stefanorunner » 06/11/2014, 16:20 ha scritto:robox88 » 06/11/2014, 12:26 ha scritto:stefanorunner, non è la prima volta che ti rispondo su questo argomento, devi prendere le lampadine a led smd che abbiano la luce sul lato, oppure su tutta la circonferenza, le foto che hai messo tu, quella con troppa luce ha sicuramente tutta la lampada fatta apposta, non solo la lampadina a led dentro, ecco perchè farà troppa luce, quelle con poca luce avranno led vecchi, non quelli smd, oppure non ha i led posizionati sul lato.
perciò prendi dei led T10 che abbiano qualche led messo sul lato e vedrai che non puoi sbagliare, io dovrei avere questi messi e fanno una bella luce ma non troppo forte:
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/images.jfif ]
ciao si mi avevi consigliato questi http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/9smdcanbust10.jpg a 2 luci non una.. perchè ora 3 led?
ho fatto passare del tempo perchè non ne ho urgenza era solo per fare una cosa equilibrata visto che ho cambiato le luci...
il problema adesso è che so con certezza che ci sono diversi tipi di led con diverse potenze.. e non so quale usare. la 5050 come ti sembra? poi io ho le nightbraker a 3,6k queste fanno luce solo verso i 6k vero? non c'è altro modo di avere meno luce bianca quasi azzurrata? non vorrei avere troppo dislivello con quelle davanti..
Ci entrano entrambe, quelle a tre led laterali sono meglio perché nel caso si dovesse fulmina re un led ne rimangono altri 2 e non si nota.
Se Le night breaker fanno luce a 3.6 k sarà difficile trovare dei led tipo sui 4000 k o se li trovi probabilmente costeranno molto. Ma non so quanto ti convenga, in fondo le lampadine normali arriveranno a circa 3000 k.
ok grazie ma io ho paura di fare troppa luce e di proiettarla sull'asfalto dando un effetto tamarro osceno.. quali mi consigli per la precisione quali sono quelle che hai comprato tu? hai link perfavore? ah e quelle che stai usando come posizione sono dello stesso modello di quelle della targa dico bene? ma non si sono gia fulminate? me le sconsigliano quindi credo che montero' le OSRAM BLUE intense t10 che sono alogene bianche non ghiaccio a 4K
e che ne pensi del valore 5050? mi par proprio sia riguardante la potenza ma mi sa pure che c'è solo quella dico bene?
grazie ciao