da Marco91 » 07/12/2014, 21:15
per fare una prova del genere dovresti provare a farlo su un unica strada in rettilineo perfetto e ti spiego perchè
il tomtom (come qualsiasi altro navigatore) prende le informazioni abbastanza precise ma non sarà mai PERFETTO al millimetro perchè chi esegue una scansione delle strade per trasformarla in "mappa" lo farà da satellite e non con il metro alla mano e poi ovviamente ci sta che ci sia una differenza con la realtà, alla fine sono 2 km su 40, diciamo che c'è un errore intorno al 5%, mica male!!!
secondo me se cerchi la distanza precisa da casello a casello dell'autostrada su internet e poi la vedi sul navigatore ci sarà già una lieve differenza e magari poi se la percorri ne otterrai una terza, ma saranno molto vicine.
è possibile anche che la tua auto abbia un minimo di errore, con la mia d 1.2 vedo che i 100 metri li aggiunge un po' troppo velocemente ma vai a capire tu chi sbaglia!!!!!
ricorda che i sistemi GPS hanno un errore nell ottenere la tua posizione di un massimo di 30 metri circa... non so se ti è mai capitato di fare una corva e guardarlo, spesso mi segnala come se andassi parallelo alla strada ma al di fuori di essa
La mia auto?
Corsa 3p. 1.2 solo benzina
colore nera, polvere sempre presente
cerchi in ferro 15" con borchie originali
fari originali interamente cromati
luci di posizione a LED (eBay china)
autoradio Pioneer deh-x5600bt
amplificatore Macrom (600w rms)
sub BassFace 30cm (1250w rms)
a breve amplificatore Pioneer e batteria supplemetare AGM
potente quanto una scorreggia e leggera come un elefante
NONOSTANTE CIO' MI PIACE !