lavorando da anni come magazziniere ho conosciuto diverse officine meccaniche con cui ho buoni rapporti per farmi lavorare qualche pezzo per l'auto...
Io guardavo un pò su ebay i prezzi dei collettori che si aggirano sui 4-500 euro....troppi
![D :D](./images/smilies/D.gif)
Con lavori artigianali
Beppe1991 » 04/01/2015, 14:47 ha scritto:http://www.turbochargerworld.it/index.php?m=catalog&f=product&product_id=917 prova asentire questi.... 300 e li hai!
Beppe1991 » 06/01/2015, 3:11 ha scritto:Beh... Ce ne vorrebbero di cose per farla correre un po di più.... Anche un cambio più adeguato...per esempio il 5 marce dell motore 12xep della prerestiling che ha un rapporto finale un po più corto...
LLLorenzo » 06/01/2015, 11:20 ha scritto:Beppe1991 » 06/01/2015, 3:11 ha scritto:Beh... Ce ne vorrebbero di cose per farla correre un po di più.... Anche un cambio più adeguato...per esempio il 5 marce dell motore 12xep della prerestiling che ha un rapporto finale un po più corto...
vero, ma se alla fine dei conti vai a spendere 4-5mila euro in più, ti diranno perchè non hai preso un 1.4 o una opc?
non sono molto esperto ma io credo che la corsa avesse bisogno della 6a di riposo in autostrada,dove in 5a si arriva a 130 con già 3-3500 giri il che ti puppa solo benzina o gas che sia...e pensare che da 90 in poi per arrivare a 130 ce ne vuole di tempo
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