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Tagliandi Ufficiali 15.000 - 30.000

X Il Bene Delle Nostre Corsette

Messaggioda Maligno » 25/01/2015, 0:08

be 100 euro va bene,il prezzo per un tagliando è quello,il filtro abitacolo puoi cambiarlo ai 30mila,dipende da te,in genere io lo cambio ogni 7mila xke la mia ragazza soffre di allergia
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Messaggioda Lillo » 25/01/2015, 10:35

Dimenticavo hanno pulito il filtro aria, e rimesso lo stesso visto che non era sporchissimo, spolverata e rimesso.

La cosa di cui sono contento è che ho assistito a tutto le operazioni.
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Messaggioda alex999 » 25/01/2015, 11:57

Non è assolutamente vero che se l'auto è in garanzia bisogna andare a fare i tagliandi presso la casa madre altrimenti si perde la garanzia...per non perdere la garanzia si può andare da qualsiasi meccanico a fare il tagliando, purché utilizzi parti uguali o certificate per quell'auto e metta il timbro sul libretto tagliandi.
Devono tirare l'acqua al mulino...
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Messaggioda Corsaro85 » 26/01/2015, 1:10

alex999 » 25/01/2015, 12:57 ha scritto:Non è assolutamente vero che se l'auto è in garanzia bisogna andare a fare i tagliandi presso la casa madre altrimenti si perde la garanzia...per non perdere la garanzia si può andare da qualsiasi meccanico a fare il tagliando, purché utilizzi parti uguali o certificate per quell'auto e metta il timbro sul libretto tagliandi.
Devono tirare l'acqua al mulino...


Giustissimo e si risparmia pure :eheh:
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Messaggioda stefanorunner » 26/01/2015, 9:58

nero su bianco che quello che dite è vero? a me hanno sempre detto che bisogna andare in quelle autorizzate.. bello che c'è un risparmio enorme una volta mi hanno sparato 320 euro hahahhahahah
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Messaggioda alex999 » 26/01/2015, 12:50

Avevo la Smart nuova, primo tagliando mi pelarono!!! Poi basta...meccanico di fiducia...ed era in garanzia!
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Messaggioda Corsaro85 » 26/01/2015, 13:13

stefanorunner » 26/01/2015, 10:58 ha scritto:nero su bianco che quello che dite è vero? a me hanno sempre detto che bisogna andare in quelle autorizzate.. bello che c'è un risparmio enorme una volta mi hanno sparato 320 euro hahahhahahah


si vai tranquillo che c'è una legge che ti tutela in caso di problemi.....loro giustamente dicono la loro politica aziendale per guadagnarci su clienti inesperti e se guardi i codici dei prodotti sono gli stessi che utilizzano loro
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Messaggioda stefanorunner » 26/01/2015, 16:33

Corsaro85 » 26/01/2015, 14:13 ha scritto:
stefanorunner » 26/01/2015, 10:58 ha scritto:nero su bianco che quello che dite è vero? a me hanno sempre detto che bisogna andare in quelle autorizzate.. bello che c'è un risparmio enorme una volta mi hanno sparato 320 euro hahahhahahah


si vai tranquillo che c'è una legge che ti tutela in caso di problemi.....loro giustamente dicono la loro politica aziendale per guadagnarci su clienti inesperti e se guardi i codici dei prodotti sono gli stessi che utilizzano loro


comunque ci credo solo se lo vedo nero su bianco.. dove si puo' leggere questa cosa?
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Messaggioda V.U.L.K.A.N » 27/01/2015, 9:31

Quindi a loro che ti raggirano per farti spender un mare di soldi nelle officine Opel avendone un tornaconto personale gli credi sulla parola, se uno ti dice il contrario senza guadagnarci nulla vuoi leggerlo nero su bianco?

Comunque se proprio vuoi...
http://www.eurorepar.it/il-decreto-monti-un-occasione-per-risparmiare-sul-tuo-tagliando-auto
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Messaggioda Q2_BlackDevil_88 » 17/04/2015, 11:06

Ciao a tutti, ieri fatto il secondo tagliando alla Corsa in Opel, olio, filtro olio, filtro aria e filtro abitacolo più smontaggio gomme invernali rimontaggio estive con bilanciatura e controllo clima 195 € come vi sembra ?
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Messaggioda stefanorunner » 17/04/2015, 16:59

Q2_BlackDevil_88 » 17/04/2015, 12:06 ha scritto:Ciao a tutti, ieri fatto il secondo tagliando alla Corsa in Opel, olio, filtro olio, filtro aria e filtro abitacolo più smontaggio gomme invernali rimontaggio estive con bilanciatura e controllo clima 195 € come vi sembra ?



ok.
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Messaggioda SergioXC » 13/05/2015, 17:38

ciao a tutti, oggi ho portato a fare il primo tagliando alla mia corsa diesel 1.3 95cv...ne ha solo 17.000 ma molti mi hanno consigliato di farlo già a 15.000
prima di portarla, da buon diffidente che sono, mi sono segnato il filtro del gasolio e il filtro dell'aria mentre sul filtro olio ho fatto dei segnetti sul blocco motore in corrispondenza di dei tagli sul "cappuccio" del filtro...

premetto che: quando ho acquistato l'auto sul contratto il venditore mi ha scritto "primo tagliando gratuito" quindi non ho pagato nulla (beh...solo la giornata di lavoro!)

gliel'ho lasciata un oretta e me l'hanno ridata, controllando con un mio amico meccanico si è accorto, oltre il fatto che i filtri non erano stati toccati, anche che non era stata NEMMENO SVITATA la vite dello scolo dell'olio motore... secondo lui hanno fatto un semplice rabbocco

ora vi chiedo: in cosa consiste il tagliando dei 30.000 km? cosa avrebbero dovuto cambiarmi? cosa dovrei fare in questo caso?

Grazie a tutti in anticipo :okok:
Ultima modifica di SergioXC il 13/05/2015, 17:39, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda nitro1990ge » 13/05/2015, 18:02

hai gia` passato il primo anno? Perche i service sono 30.000 km O 1anno! se in un anno ne hai fatti 17.000 dovrebbero comunque farti il tagliando normale ovvero cambio olio e filtro olio
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Messaggioda maverix » 13/05/2015, 19:07

nitro1990ge ha scritto:hai gia` passato il primo anno? Perche i service sono 30.000 km O 1anno! se in un anno ne hai fatti 17.000 dovrebbero comunque farti il tagliando normale ovvero cambio olio e filtro olio

Quoto!

però, molte officina usano le pompette per aspirare l'olio motore, questo spiegherebbe il tappo non svitato, il filtro gasolio va bene, lo si fa a 60.000. a sto punto controllerei solo il filtro olio (che avrebbero dovuto cambiare insieme all'olio sapendo che te lo porterai avanti per un altro anno almeno), e il filtro abitacolo.

Il filtro dell aria solitamente se ha pochi km lo soffiano e basta. Secondo me la chiave può essere il filtro abitacolo. Se non l hanno fatto vai e incazzati!
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Messaggioda SergioXC » 13/05/2015, 19:23

maverix » 13/05/2015, 19:07 ha scritto:però, molte officina usano le pompette per aspirare l'olio motore, questo spiegherebbe il tappo non svitato, [...] a sto punto controllerei solo il filtro olio (che avrebbero dovuto cambiare insieme all'olio sapendo che te lo porterai avanti per un altro anno almeno), e il filtro abitacolo.

Il filtro dell aria solitamente se ha pochi km lo soffiano e basta. Secondo me la chiave può essere il filtro abitacolo. Se non l hanno fatto vai e incazzati!


il filtro olio non l'hanno cambiato di sicuro perchè dai segni che ho lasciato il cappuccio non è stato svitato...il filtro abitacolo non me l'hanno fatto di sicuro: me lo hanno detto!
appena mi avanzano 2 soldi me lo faccio da solo con i ricambi originali, almeno so cosa faccio con la mia macchina!
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