Op-Com, ELM327, ecc ecc...
Alcide » 16/12/2014, 17:59 ha scritto:Non aggiornare il firmware. Usala così col nuovo software altrimenti rischi di bloccarla
BERNIE » 17/12/2014, 18:46 ha scritto:No no. È clone cinese. Nel vecchio software c'era scritto grosso come una casa! Poi l'ho pagato 20€
Ora il software di RuLe va alla grandissima (Vaux-com) ma se scarico l'aggiornamento dello stesso direttamente dal programma non va.
O meglio se faccio il test rileva l'interfaccia, ma al momento di fare una diagnosi dice che non è collegata!
BERNIE ha scritto:Oggi ritento. Mi auguro che qualche moderatore metta in evidenza i post più che utili di RuLe a pag 40 e quello poco sopra.
(Ho provato ad attivare la chiusura comfort ma è grigia con su scritto invalid) boh ho la macchina tarocca! Ahahahahah
ErPrincipe5av » 29/01/2015, 12:31 ha scritto:Ragazzi spero che ci sia qualche anima pia che sappia aiutarmi: ho acquistto un op com usato dal mercatino, e da quando mi è arrivato non ne vuole sapere di funzionare: continua a darmi questa scritta "THERE IS NO COMUNICATION WITH ECM".. Leggendo ho visto che ad alcune persone la scritta compare perchè non è inserito bene, ma ho provato a muoverlo in tutti i modi, ad inserirlo per metà, per tre quarti.. Qualunque cosa ma non funziona, qualcuno può darmi una mano?
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
BERNIE » 29/01/2015, 20:48 ha scritto:Risposta forse inutile, ma l'hai girata la chiave nel quadro??
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti