Op-com prende le macchine fino al 2014.
Ne possiedo uno e lo consiglio.
Op-Com, ELM327, ecc ecc...
BERNIE » 06/03/2015, 14:47 ha scritto:Op-com prende le macchine fino al 2014.
Ne possiedo uno e lo consiglio.
gio_sassuolo » 08/03/2015, 16:03 ha scritto:ragazzi quando provo ad entrare nel motore con opcom mi salta fuori la scritta che dice "ecu negative answer to measuring block request" ! cosa è?
BERNIE » 06/03/2015, 21:46 ha scritto:EBay. Accertati che abbia almeno il FW 1.45. Dal Regno unito.
BERNIE » 11/03/2015, 16:27 ha scritto:Beh è più propriamente corretto FW in quanto sta a indicare il Firmware del dispositivo stesso, ovvero il software contenuto nell'apparato.
Mentre con SW si intende il software ma riferito alla macchina cui è collegato, quindi il PC.
Infatti il mio OP-COM, grazie a RuLe (anche se mi ha usato da cavia a mia insaputa ), ha FW 1.59 e SW 1.3blablablabla SU PC!!! Scusate non ricordo le cifre a seguire.
Colgo l'occasione per chiedere a RuLe se è a conoscenza di nuovi UPDATE
BERNIE » 11/03/2015, 15:27 ha scritto:Beh è più propriamente corretto FW in quanto sta a indicare il Firmware del dispositivo stesso, ovvero il software contenuto nell'apparato.
Mentre con SW si intende il software ma riferito alla macchina cui è collegato, quindi il PC.
Infatti il mio OP-COM, grazie a RuLe (anche se mi ha usato da cavia a mia insaputa ), ha FW 1.59 e SW 1.3blablablabla SU PC!!! Scusate non ricordo le cifre a seguire.
RuLe » 11/03/2015, 20:21 ha scritto:BERNIE » 11/03/2015, 15:27 ha scritto:Beh è più propriamente corretto FW in quanto sta a indicare il Firmware del dispositivo stesso, ovvero il software contenuto nell'apparato.
Veramente la cavia l'ho fatta io, perche prima di scrivere la guida ho aggiornato il mio opcom,
[ Post made via Android ]
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti