No che odio questo fatto della frizione
Hihihi
Spero che l intellilink non abbia problemi con il mio iPhone 6
[ Post made via iPhone ]
Dicorsa2015 » 05/05/2015, 16:36 ha scritto:@Adi0s:
ritornando al problema dei sensori sui pneumatici, ci toccherà pagare di più per sostituzione/riparazione delle gomme, sperando che il gommista di fiducia disponga delle attrezzature adatte per non danneggiare tutto l'apparato elettronico. Certo che Henry Ford aveva ragione.
Kalozzio86 » 05/05/2015, 17:09 ha scritto:Ah quindi io non ho il computer di bordo????
Non potrò vedere nessun valore???consumi pressione gomme ecc ecc??
Che tristezza il mio venditore non mi ha detto nulla riguardo a questo
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
Kalozzio86 » 05/05/2015, 17:16 ha scritto:Quindi tu hai una cosmo???
A saperlo lo facevo aggiungere pure io il computer di bordo
Ah no ho visto che hai una B-color come la mia....
Boh non ci capisco più niente
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
Dicorsa2015 » 05/05/2015, 18:30 ha scritto:Ragazzi scusate!! non ci capisco nulla. Io il CdB che rileva consumi parziali 1 e 2, consumi istantanei, percorrenza residua prima del rifornimento, vita utile residua dell'olio, pressione pneumatici distinta sulla quattro gomme, funzione eco, grafico dei consumi sugli ultimi 50km ecc, di colore bianco nella configurazione DeLuxe non l'ho pagato a parte..era già incluso nell'allestimento b-color ( basta vedere le foto del mio cruscotto ). Non so se il b-color a benzina sia diverso da quello diesel. boh.
Dicorsa2015 » 05/05/2015, 18:30 ha scritto:Ragazzi scusate!! non ci capisco nulla. Io il CdB che rileva consumi parziali 1 e 2, consumi istantanei, percorrenza residua prima del rifornimento, vita utile residua dell'olio, pressione pneumatici distinta sulla quattro gomme, funzione eco, grafico dei consumi sugli ultimi 50km ecc, di colore bianco nella configurazione DeLuxe non l'ho pagato a parte..era già incluso nell'allestimento b-color ( basta vedere le foto del mio cruscotto ). Non so se il b-color a benzina sia diverso da quello diesel. boh.
Kalozzio86 » 05/05/2015, 19:41 ha scritto:Ragazzi mi arriverà a metà giugno adesso vado al concessionario e lo meno ahahahaha
Voglio una rispostaaaaaa
-- 05/05/2015, 19:59 --Dicorsa2015 » 05/05/2015, 18:30 ha scritto:Ragazzi scusate!! non ci capisco nulla. Io il CdB che rileva consumi parziali 1 e 2, consumi istantanei, percorrenza residua prima del rifornimento, vita utile residua dell'olio, pressione pneumatici distinta sulla quattro gomme, funzione eco, grafico dei consumi sugli ultimi 50km ecc, di colore bianco nella configurazione DeLuxe non l'ho pagato a parte..era già incluso nell'allestimento b-color ( basta vedere le foto del mio cruscotto ). Non so se il b-color a benzina sia diverso da quello diesel. boh.
Che optional hai messo in più rispetto al modello base della B-color???
Io intellilink clima automatico cerchi da 17 neri e ruotino di scorta....
paska88 » 05/05/2015, 20:19 ha scritto:Ragazzi vi spiego io.. L'ho ordinata ieri una B color 5 porte per mio padre... Si parte senza computer di bordo che ha il costo di 160 euro rimanendo con display arancio. Se si vuole il display bianco e nero chiamato monocromatico va aggiunto al prezzo di 100 euro. Visto io personalmente dal loro pc in fase di ordine auto. Solo sulla cosmo e' di serie il monocromatico. Le altre hanno quello arancione senza computer di bordo. Discorso diverso per le pronta consegna che magari sono state già ordinate in determinate configurazioni. Ho visto io di persona una bcolor esposta 1.3 diesel con quadro arancio. Spero di avervi chiarito le idee.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti