Marco » 07/05/2015, 13:04 ha scritto:salve ragazzi,
vorrei installare un kit xenon sulla mia corsa D, e ho visto un po su internet e in un rivenditore/meccanico in zona..
il meccanico chiede 100-150 € tot.
sul web il kit XENO H7 6000 K 35W per corsa D 35€ spedito..e dovrei montarmelo io..
6000k è troppo blu? a me piace ghiaccio..
il kit è normale che costi cosi poco?
apparte il montaggio in se delle lampade e delle centraline da fissare, ci sono cose particolari da fare?
pensate sia fattibile fatto in casa?
approfitterei della cosa perche il carrozziere di fiducia dovrebbe fare altri lavoretti e smontare il paraurti anteriore e i fari, e approfitterei per montarci anche le lampade nuove cosi non devo smontare due volte tutto..
Marco » 08/05/2015, 11:57 ha scritto:[...]Il foro da effettuare è comunque piccolo vero? devono passarci due fili? è "difficile" forarli per la posizione? e il poco spazio? (io lo farei a fari smontati) cambia qualcosa? o la difficoltà resta perché non è lo spazio il problema?
[...]
cos'è il CAM - BUS?
Marco » 08/05/2015, 12:37 ha scritto:si magari mostrami una foto
tu sulla tua l'hai fatto questo lavoro? hai gli xenon montati?
voglio precisare se può essere utile che la mia è una D pre-restyling del 2007 5p
fammi sapere anche il prezzo in pm quando lo trovi
Marco » 08/05/2015, 13:56 ha scritto:si infatti ho visto nella discussione kit da 100 euro circa per il faro AFL (che vuol dire?) comunque il faro afl lo monta la restyling giusto?
che vuoi intendere dicendo che da freddo lo xenon non fa luce?
eventualmente che posizioni mi consigli da abbinare con xenon? non vorrei prendere delle lampadine troppo blu...e creare due punti blu scuro nel fascio ghiaccio dello xenon. o pensi possa essere apprezzabile?
le centraline del kit dove è preferibile metterle? in un posto un po più "nascosto"? possono essere coperte o devono restare libere per areazione?
antonio75a » 04/02/2016, 23:31 ha scritto:Ragazzi scusatemi ma una domanda e d obbligo, la mia ragazza mi ha regalato,visto che si era bruciata una lampadina del faro, un kit di maxtech h7 12v 55w da 5000k la mia domanda è posso montarla senza problemi o devo fare altro? Grazie a tutti
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
antonio75a » 05/02/2016, 0:24 ha scritto:Quindi credi che sono per gli xenon?
Io ho solo due lampadine h7
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti