Si maligno perfetto
[ Post made via iPhone ]
Kalozzio86 » 05/06/2015, 12:37 ha scritto:Guarda sul cdb hai scelto la persona sbagliata....
A me è andata di lusso mi sono ritrovato tutto dentro
Meno maleeeeeee
Comunque prime impressioni guida spettacolo e consumi ottimi
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
Dicorsa2015 » 03/06/2015, 20:52 ha scritto:firefox1794 » 03/06/2015, 17:25 ha scritto:Kalozzio86 » 03/06/2015, 16:38 ha scritto:Motivazione????
Ci deve essere una motivazione
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
non mi ha dato nessuna motivazione del ritardo.............. e vorrei capire.......... ripeto è un grosso concessionario di Milano almeno così si definiscono.........
Ciao, mi dispiace veramente. Devi essere più che incazzato in quanto l'anticipo che avrai versato di certo non ha fatto ritardo!!! Qundi, non esiste proprio che non ti diano una giustificazione. Devono rispettare i tempi di consegna altrimenti ci sono gli estremi per una inadempienza contrattuale. Verifica l'opportunità di segnalare la cosa a qualche associazione dei consumatori. Telefona alla Opel Italia e segnala l'inefficienza del concessionario.. insomma fai di tutto per pubblicizzare i feedback negativi del tuo rivenditore e vedrai se non si sveglia
paska88 » 05/06/2015, 20:06 ha scritto:ci fai qualche foto alle varie schermate del computer di bordo? che info da? grazie
firefox1794 » 05/06/2015, 15:20 ha scritto:Dicorsa2015 » 03/06/2015, 20:52 ha scritto:firefox1794 » 03/06/2015, 17:25 ha scritto:
non mi ha dato nessuna motivazione del ritardo.............. e vorrei capire.......... ripeto è un grosso concessionario di Milano almeno così si definiscono.........
Allora vi aggiorno.......... finalmente sono stato contattato dal responsabile vendite........ mi ha detto che ci sono stati problemi con gli ordini di marzo e che la opel non si aspettava tantissime richieste di corsa......... samo stati a vedere al computer ma di b-color 1.2 non c'è ne sono a breve......... mi ha proposto la 1.4 ma al momento ho rifiutato..... volgio una macchina che consuma poco........... nel frattempo ho anche scritto a opel Italia è stanno facendo delle verifiche ma se non trovano nulla rischio di avere la macchina a settembre......... nel frattempo il concessionario mi darebbe un'auto di cortesia........... che palle......... volevo provarla in vacanza questa estate.......
Allora vi aggiorno.......... finalmente sono stato contattato dal responsabile vendite........ mi ha detto che ci sono stati problemi con gli ordini di marzo e che la opel non si aspettava tantissime richieste di corsa......... samo stati a vedere al computer ma di b-color 1.2 non c'è ne sono a breve......... mi ha proposto la 1.4 ma al momento ho rifiutato..... volgio una macchina che consuma poco........... nel frattempo ho anche scritto a opel Italia è stanno facendo delle verifiche ma se non trovano nulla rischio di avere la macchina a settembre......... nel frattempo il concessionario mi darebbe un'auto di cortesia........... che palle......... volevo provarla in vacanza questa estate.......
Dvd76 » 05/06/2015, 10:40 ha scritto:Kalozzio86 » 04/06/2015, 20:15 ha scritto:Ragazziiiiiiiiii è qualcosa di spettacolareeeeee eccovi delle foto al volo poi stasera faccio foto con led accesi e domani le faccio meglio sono strafeliceeeee
Abbiamo fatto un ottima scelta siiiiiiii
Dal vivo ancora più spettacolare comunque ha anche il computer di bordoooooooo
-- 04/06/2015, 20:16 --
......
-- 04/06/2015, 20:18 --
..... Già la amooo
Mi hanno regalato la bottiglia di vino bianco per festeggiare.... Moooolto carini davvero
Davvero complimenti! Anche perché io la ordinerò dopo l'estate identica alla tua! Quindi aspetto anche impressioni sulla guida e sui consumi
-- 05/06/2015, 10:49 --
Ho bisogno di una info in merito al Display monocromatico e CDB...ho notato che dal configuratore sul sito Opel inizialmente ti dava la possibilità di inserire il Display monocromatico ad € 100 e separatamente il Cdb a 160 € per un totale di 260 €.
Da qualche giorno vedo che la scelta del Display monocromatico è sparita e resta solo la possibilità del Cdb a 160 €.
Quindi adesso il monocromatico lo montano tutte e quindi basta aggiungere il Cdb risparmiando un centino di euro (cosa che non fa mai male)?
Oppure comperando la B color come farò io il Cdb è incluso comunque come avvenuto per qualche utente del Forum?
Sono nuovo del Forum e già possessore di Corsa D in procinto di comperare la nuova Corsa E dopo l'estate ed ho le solite paranoie pre acquisto sugli optional
paska88 » 05/06/2015, 21:29 ha scritto:sarà come dite voi ma io sulla bcolor diesel ho dovuto pagare sia il display monocromatico ( bianco) che il computer di bordo per un totale di 260 euro. e l'ho visto io stesso che non era di serie poichè entrambi in fase di ordine erano optional nella lista del pc del venditore mentre la stavo scegliendo pezzo per pezzo. e ho visto con i miei occhi una bcolor li in pronta consegna diesel con display arancio. io l'ho ordinata il 4 maggio. grande caos
Dicorsa2015 » 05/06/2015, 21:18 ha scritto:@FrankTek
scusami cosa indicherebbe in più la c.d. " la versione super f**a" del display. Il mio CdB monocromatico indica i seguenti dati:
primo menù:
pagina 1= km parziali (1)percorsi, consumo medio(1), velocità media(1)
pagina 2= km parziali (2) percorsi, consumio medio(2), velocità media(2)
pagina 3= consumo istantaneo e km rimanenti fino al prossimo rifornimento
secondo menù:
pagina 1 : pressione pneumatici distinta per ciascuna ruota
pagina 2 : vita residua olio motore espressa in percentuale
pagina 3 : carico pneumatici - leggera, eco, massima
terzo menù:
pagina 1: grafico consumi ultimi 50Km ad istogrammi di 5km cadauno
pagina 2: grafico area eco consumi istantanei suddivisa in sezioni rettangolari
pagina 3: pagina vuota
paska88 » 05/06/2015, 22:23 ha scritto:Ma non c'è una pagina dove ti indica la velocità in digitale?
Sent from my iPhone using Tapatalk
paska88 » 05/06/2015, 20:06 ha scritto:ci fai qualche foto alle varie schermate del computer di bordo? che info da? grazie
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti