ragazzi, sapete dirmi che modello smd monta le corsa??? io sulla citroen e peugeot ho usato gli 5028, sono gli stessi???
PER IL TID TUTORIAL
PER TUTTO IL RESTO CORSA D TUTORIAL
PER I MODELLI DI LED/LAMPADE CORSA B/C/DTUTORIAL
TUTTO per illuminaz interna strumenti
Stiv22 » 07/01/2011, 13:26 ha scritto:I led che vengono usati per l'illuminazione ambra delle corsa D sono PLCC2 e PLCC4. Li trovi in tutti i pulsanti (alza cristalli,plafoniera,radio,clima), dietro il cruscotto e dietro il display centrale della plancia.
Trovi la guida dettagliata nella sezione tutorials del vecchio forum: http://corsaclub.forumcommunity.net/?t=34858850
FilippoGsi » 07/01/2011, 13:30 ha scritto:scusami se ti correggo stiv, ma non è così (visto che ho fatto io il vecchio tutorial ><)
per i modelli nuovi di corsa hanno messo dei microled (gli stessi dello stereo originale) che son un pò più complicati da trovare...
per il GID ci voglio i plcc6
mentre per il clima manuale ci sono delle lampadine dietro e dovresti sostituirle con una striscia di led colorata...
e per concludere nella plafoniera ci sono i classici led da 3mm da incastrare e non saldare...e un lavoretto un pò complicato..
TheBoss_89pn » 10/01/2011, 23:06 ha scritto:ragazzi dietro il tid ci sono le t5 per caso? se si quante ne servono?
criss » domenica 10 aprile 2011, 15:37 ha scritto:nella my 2010 è cambiato qualcosa?
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti