Capitolo 3
AleToretta » 10/06/2015, 11:19 ha scritto:ORGANIZZIAMO O NO????????????????????
AleToretta » 12/06/2015, 8:35 ha scritto:KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
AleToretta » 12/06/2015, 8:50 ha scritto:AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
k...u...p...
AleToretta » 02/07/2015, 15:47 ha scritto:siete mosciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mastermoro90 » 06/08/2015, 19:15 ha scritto:Buonasera,
mi sono da poco registrato, mi è stato chiesto di contattare un referente di regione, mi chiamo Marco Morelli sono di Sant'Angelo in Vado in provincia di Pesaro e Urbino,
ti ringrazio fin da ora per l'aiuto che mi darai, e ti garantisco che, nel limite delle mie possibilità, aiuterò il club/forum su qualsiasi cosa abbia conoscenza ed esperienza.
saluti
AleToretta » 31/08/2015, 16:23 ha scritto:mastermoro90 » 06/08/2015, 19:15 ha scritto:Buonasera,
mi sono da poco registrato, mi è stato chiesto di contattare un referente di regione, mi chiamo Marco Morelli sono di Sant'Angelo in Vado in provincia di Pesaro e Urbino,
ti ringrazio fin da ora per l'aiuto che mi darai, e ti garantisco che, nel limite delle mie possibilità, aiuterò il club/forum su qualsiasi cosa abbia conoscenza ed esperienza.
saluti
ciao Marco benvenuto!!!!
Torna a Il Corsa Club in Italia
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti