lemon » 03/02/2015, 19:53 ha scritto:Di dove sei bz? Se conosci qualcuno che ha ricambi per la mia c che mi serve la gonnellina sinistra originale!
No no son di Trento per il ricambio non saprei dirti, prova a vedere nella sezione mercatino
lemon » 03/02/2015, 19:53 ha scritto:Di dove sei bz? Se conosci qualcuno che ha ricambi per la mia c che mi serve la gonnellina sinistra originale!
lemon » 05/02/2015, 14:19 ha scritto:Ah anche io tn. Ok ma pare che nessuno abbia questo ricambio. Speravo in qualche sfasciacarrozze
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Silvietta89 » 20/02/2015, 15:58 ha scritto:Buona sera ragazzi! come state? siete sopravvissuti al carnevale?
Vi ricordo l'appuntamento dell'1 marzo 2015 a Monza! Ci sarà lo speed day, il tema del giorno è il german style, e cosa più importante si festeggia il compleanno del nostro club
Con i ragazzi delle opc del Suedtirol stiamo valutando la possibilità di andarci tutti insieme in carovana, appena si decide pubblico i dettagli e chi si vuole aggregare è il benvenuto
Griffin » 14/04/2015, 18:52 ha scritto:Molto bello anche il basso Trentino. Ho fatto una gita a Riva del Garda (TN) a fine marzo. Se organizzate qualcosa, tenetemi aggiornato. ciao
V.U.L.K.A.N » 20/04/2015, 16:56 ha scritto:Silvietta, a maggio ci sta già il nazionale...non te lo scordare
Lucio84 » 18/06/2015, 17:53 ha scritto:Buonasera cariii
Buonasera Silvietta... come và?!? mi son perso anni di vita del club... è proprio cambiato tanto!!!
Torna a Il Corsa Club in Italia
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti