Ma se il problema fosse la pressione dell'impianto a benzina quale sarebbe la soluzione?
Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
a freddo (Corsa d 1.2 GPL-tech)
daniel_corsa » 09/09/2015, 8:39 ha scritto:Riassumendo il mio caso:
- il mio problema è solo quando avvio a freddo a benzina....provando a GLP parte subito.
- anche quando l'auto è calda, si avvia al primo colpo.
- avviando a freddo più volte a benzina, al 3-4 colpo parte, ma sento forte odore di benzina.
Ps. ultimamente, in marcia, non mi tiene il minimo, sia a benzina che a GPL!
Mentre vado e cambio marcia...a volte si spegne!
daniel_corsa » 10/09/2015, 16:15 ha scritto:Si,l'avevo fatto quando non partiva più....e non sentivo la pompa della benzina girare prima dell'avvio.
Ho staccato la batteria e dopo qualche ora ho riprovato....e magia...la pompa girava e si è avviata (al 2 or 3 colpo).
Però il problema originario rimane... per farla partire occorrono 2-3..a volte 4 avvii di chiave.
In più ora non mi tiene bene il minimo....l'indicatore segna un poco più di 500g/m.
Alcide » 11/09/2015, 21:57 ha scritto:Se senti puzza di benzina esagerata, 99.9% sono gli iniettori benzina che perdono. Sei sicuro che a gas parte bene? Quando è spenta da poco parte bene?
Torna a Manutenzione e tagliandi fai da te
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti