In effetti è una cosa pazzesca..ieri sono andato in concessionaria Opel perchè quando c' ero stato a Gennaio mi aveva detto che loro non si occupavano di CD navigazione ma dovevo chiamare un numero verde della NAVIQ che erano loro che gestivano le mappe..classica incompetenza delle concessionarie visto che poi sono stato anche da un' altra concessionaria Opel e aveva i CD li e li vendevano, comunque..
Chiamo il numero verde 800 781 145 della NAVTEQ e mi dicono che non fanno piu l' aggiornamento perchè come diceva anche "Mayo" il Navi-Dvd-100 è uscito fuori produzione nel 2010 per far posto al nuovo "touch&connect" e quindi hanno continuato si a fare l' aggiornamento del mio Navi ma solo fino al 2014 come se chi ha acquistato come me un Navi da 1.300euro nel 2010 dopo 4 anni già l' ha demolito
![mha :mha:](./images/smilies/mha.gif)
pazzesco!!
Allora mi sono rivolto alla concessionaria Opel che aveva i CD di aggiornamento e gli ho fatto una proposta, siccome siamo nel 2017 e l' ultimo CD di aggiornamento è del 2014 a 179 euro a me cliente non mi conviene spendere questa cifra per un aggiornamento che ormai è vecchio di ben 3 anni..allora gli ho detto, visto che nessuno ormai comprerà questo CD veccho se me lo vendono al 50% di sconto quindi lo pagherei 90 euro (che sarebbe comunque tanto, però) cosi avendo io il CD Mappe del 2010 comunque già quello del 2014 Originale starei piu aggiornato, ma la risposta è pazzesca!! Non lo possiamo fare dovremmo chiedere ma adesso non cè nessuno, classiche scuse da chi non vuole ammettere che è giusta la mia proposta ma non vuole dire di si..
Cioè incredibile, io cliente che ho pagato questo "Navi-Dvd-100" 1.300euro (bellissimo spettacolare non lo metto in dubbio) non vieni incontro, cioè il cliente dovrebbe spendere 179 euro per un aggiornamento vecchio di 3 anni invece di prendere al volo la mia proposta..
chi va li a comprarsi un aggiornamento cosi vecchio a 179 euro cioè già di questi Navi saranno una decina in tutta Italia e te preferisci buttare un CD che avrai pagato 5 euro per non venderlo a 90euro, roba da matti ma di piu
Comunque quando mi troverò nei pressi di altre concessionarie proverò anche con loro a fare questa proposta e prima o poi ne troverò qualcuna che accetta ma se passano altri anni dovrò abbassare la mia proposta
http://opel.navigation.com/product/Catalog/Catalog_Opel-Corsa-2010-DVD100/DVD100-Pacchetto-Europa-versione-2014/sku/T1000-21891O/it_IT/OpelEMEA/EUR