Si la 80prs sarebbe perfetta per me, ma non posso permettermela adesso! Processori? Nahhh... preferirei di gran lunga una bella alpine 7894 o una "big face"...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
maverix » 21/12/2015, 21:54 ha scritto:Si la 80prs sarebbe perfetta per me, ma non posso permettermela adesso! Processori? Nahhh... preferirei di gran lunga una bella alpine 7894 o una "big face"...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
robox88 » 17/02/2016, 15:42 ha scritto:Ho appena comprato una Eonon GA5155F su amazon, come si diceva qualche pagina fa, da poco tempo in italia c'è un venditore ufficiale che si chiama JFsound, e tutti i negozi dove si può comprare una eonon partono da lui, perciò la garanzia viene garantita da loro in italia, a Forlì.
l'installazione la farò io..c'è qualcosa che devo sapere?..qualche accortezza particolare?...sarà la prima volta che monto una autoradio, ma essendo specifica per l'opel corsa credo che tutti gli spinotti saranno compatibili, perciò basta staccare i vecchi e collegare i nuovi?
ho visto che c'è un filo adattatore wi-fi/3g...a cosa serve? a me non serve il 3G ma solo il wi-fi...non è integrato all'interno dell'autoradio?
altra cosa: leggo che supporta micro sd e chiavette usb fino a 32...qualcuno ha verificato se si ferma fino a 32 o se si possono mettere di capacità maggiore?... tra micro sd(classe 10) e usb (2.0/3.0) c'è qualche differenza in termini di velocità di lettura/suono per l'autoradio?(non credo ma chiedo)
robox88 » 17/02/2016, 16:33 ha scritto:per quanto riguarda la memoria?
ma leggo che tu hai il modello 5154f...questo modello dovrebbe essere di colore grigio scuro, che non ha nessuna opel corsa, ma altre auto opel...come mai hai preso questo?(o è un errore di battitura?)
robox88 » 17/02/2016, 16:42 ha scritto:hai lasciato l'autoradio originale o hai fatto root/cambiato rom?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti