oriboni » 27/01/2016, 21:19 ha scritto:Esatto il primo valore e la viscosità a freddo la seconda a caldo...
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cosa cambia da 30 a 40?
oriboni » 27/01/2016, 21:19 ha scritto:Esatto il primo valore e la viscosità a freddo la seconda a caldo...
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stefanorunner » 27/01/2016, 23:33 ha scritto:oriboni » 27/01/2016, 21:19 ha scritto:Esatto il primo valore e la viscosità a freddo la seconda a caldo...
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cosa cambia da 30 a 40?
Giudipeppe.83 » 29/01/2016, 14:12 ha scritto:gli ufficiali in generale,che sia Opel o che sia BMW ........
stefanorunner » 29/01/2016, 15:48 ha scritto:Giudipeppe.83 » 29/01/2016, 14:12 ha scritto:gli ufficiali in generale,che sia Opel o che sia BMW ........
la macchina non andava piu un c***o. filtro aria tenuto per 2 anni di fila forse pure di piu. idem filtro abitacolo puzza orrenda. tagliandi da costi esorbitanti. sempre fatti inmaniera approssimativa.. olio opel 70 euro costa tipo il doppio e un po rispetto a del motul 8100 (olio della madonna).. non ha davvero senso lasciare i 3 filtri. quello dell'aria probabilmente manco è stato controllato ma una volta che ti smaroni a controllarlo che te ne importa di cambiarlo del tutto? costa meno di 10 euro un mahle o filtron.. e sicuro che risparmi 10 euro di carburante in un anno avendo filtro nuovo. quello dell'abitacolo dopo 1 anno emmezzo puzza (il mio puzza gia)
insomma vanno cambiati tutti e 3 sempre e comunque.
robox88 » 03/03/2016, 18:59 ha scritto:filtro carburante nella versione benzina non si cambia... ovviamente anche il filtro gpl devi cambiare che ti sarei dimenticato...quello più spesso lo cambi meglio è..per evitare problemi più gradi in futuro...
io verso 50 mila km ho anche smontato gli iniettori gpl tempo fa per vedere se erano visibilmente sporchi o no....ed erano ancora belli puliti... sono facili da smontare..
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