ciao, visto che ho un buono da spendere su amazon, dovrei comprare una nuova autoradio, ed ho pensato alla Eonon GA5155F, (non mi piacciono le autoradio che stravolgono l'estetica della plancia ed ora vendono dall'italia ed ha garanzia italiana)..in ogni caso il modello credo che centri poco con la mia domanda.)
vorrei capire come funzionerebbe un progetto che potrei fare in futuro: Vorrei eventualmente mettere al posto del TID, cambiando la cornice e mettendo quella grande del CID, uno schermo normale.
1) che tipo di schermo dovrei comprare per collegarlo alla autoradio?(ne ho visti anche di molto economici tipo questo: http://www.amazon.it/MONITOR-POLLICI-TELECOMANDO-MACCHINA-CAMPER/dp/B00BLOM46C/ref=pd_sim_23_2?ie=UTF8&dpID=41ghln26gLL&dpSrc=sims&preST=_AC_UL160_SR160%2C160_&refRID=1AXBFJRHANP1X3RR4HME andrebbe bene? o serve un monitor particolare?
2) se potessi mettere uno schermo, poi come si comporterebbe?..replicherebbe tutto quello che si vede nello schermo dell'autoradio o farebbe vedere solo alcune applicazioni tipo video, navigatore altro??..ci sarebbe un modo per decidere cosa trasmettere?