da Giulioli » 17/02/2016, 17:23
robox88 » 17/02/2016, 17:17 ha scritto:il microfono esterno mi pare che non si incluso vero?...l'hai messo perchè con quello integrato avevi problemi?
ora che vedo le foto mi sorge un dubbio..ma come mai c'è uno slot sd con scritto gps? se uso google map (ma anche altri navigatori tipo nokia here) devo metere le mappe su una micro sd a parte?
Il microfono non è incluso con lo stereo, se ne aggiungi un altro uno funge da riduttore di rumore e l'altro come normale microfono esattamente come su qualsiasi smartphone di fascia medio/alta. Lo slot gps serve per caricare gli aggiornamenti delle mappe di iGo che dovrebbe essere incluso ma non presente sul mio (poco male) e per flashare aggiornamenti e recovery. Se devi usare google maps sei costretto a fare l'hotspot wifi con il telefono mentre se scarichi un navigatore offline come sygic o altri non c'è bisogno di collegamento a internet, le mappe italiane pesano 400mb
Ultima modifica di
Giulioli il 17/02/2016, 17:24, modificato 1 volta in totale.
Opel Corsa D 1.7 Sport ex 125cv Nera 3p
Optional: Light Pack, Summer Pack, GID con Check Control,comandi al volante, cerchi GSI da 17" con assetto, clima automatico, computer di bordo, doppio fondo di carico, portaocchiali laterale, cruise control, fendinebbia.
Modifiche estetiche: calandra carbon look, xenon, antenna squalo,sostituiti led strumentazione, battitacco OPC, stop posteriori fumè, distanziali da 1.6, retrocamera, luci targa a led, pinze rosse, coprifreccia opc, ugelli lavavetri Insigna
Modifiche meccaniche: Defap, Downpipe, eliminate Swirl, EGR esclusa, Pannello Sprintfilter, Airbox sbloccato, 200 Celle Magnaflow, Barra sotto telaio Forge, Mappatura
Audio: Sorgente Eonon Ga5154F, kit due vie Coral Monza, amplificatore Sony Xplod XM-N1004 1000w, subwoofer Cerwin Vega 124 800w in doppiofondo artigianale reflex