da Giulioli » 28/02/2016, 15:20
robox88 » 28/02/2016, 15:14 ha scritto:aggiorno la situazione del ronzio...ho provato il cavo antenna senza amplificatore, e il ronzio rimane uguale...in questi giorni è un po meno fastidioso, forse per modifiche fatte lato sofware o forse per cause esterne, ma comunque c'è lo stesso....
a questo punto perciò la radio deve essere più sensibile, o deve rilevare qualche interferenza per qualche motivo non rileva la cd30mp3..... avete idee su cosa potrei fare a questo punto?
un installatore dite che per risolvere un problema del genere quanto potrebbe chiedermi?
Hai l'antenna originale? Mi sono dimenticato di specificare che nel video che ti ho inviato avevo gia sostituita l'antenna con una a squalo. Potrebbe essere che l'antenna di serie non sia questo granché? Altra cosa, la griglia in metallo nel cassetto che c'era con il cd30 io l'ho smontata e ho messo direttamente lo stereo nuovo.. Magari anche quella può influire visto che se non viene tolta fa massa con il case in metallo dell'eonon
Opel Corsa D 1.7 Sport ex 125cv Nera 3p
Optional: Light Pack, Summer Pack, GID con Check Control,comandi al volante, cerchi GSI da 17" con assetto, clima automatico, computer di bordo, doppio fondo di carico, portaocchiali laterale, cruise control, fendinebbia.
Modifiche estetiche: calandra carbon look, xenon, antenna squalo,sostituiti led strumentazione, battitacco OPC, stop posteriori fumè, distanziali da 1.6, retrocamera, luci targa a led, pinze rosse, coprifreccia opc, ugelli lavavetri Insigna
Modifiche meccaniche: Defap, Downpipe, eliminate Swirl, EGR esclusa, Pannello Sprintfilter, Airbox sbloccato, 200 Celle Magnaflow, Barra sotto telaio Forge, Mappatura
Audio: Sorgente Eonon Ga5154F, kit due vie Coral Monza, amplificatore Sony Xplod XM-N1004 1000w, subwoofer Cerwin Vega 124 800w in doppiofondo artigianale reflex