like_mike555 » 27/07/2016, 15:01 ha scritto:Buongiorno ragazzi, ho una corsa ecoflex del 2010, vorrei inserire al posto del gid il tomtom il fatto è che io di base ho il gid con relativa cornice piccola e devo comprare da Opel la cornice completa di retro del gid grande. Sapreste dirmi con certezza quale si adatta al mio modello perché alla Opel con i codici mi danno solo quella della mia autovettura !
Ciao, ti dico subito i codici perché li ho presi da poco: il GID frontale alto è il cod. 13317583 e il coperchio da mettergli dietro è il cod. 13205705. Il colore di questi pezzi dovrebbe essere uguale per tutte, ma per sicurezza ti ricordo che la mia è grigio antracite. Spero di esserti stato d'aiuto (una busta sono andato a riprenderla nel secchio dell'immondizia per trovarti il codice
)
Oltre a ringraziare tutti per questo topic, consiglierei di aggiornare il primo post sia con i codici - per chiunque altro volesse ordinarli - sia con le foto del montaggio del navigatore fatte da Startscream84 (
http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?p=332122#p332122) perché è effettivamente semplice, più pratico e anche "meno invasivo"
. Nulla da togliere a chi ha effettuato i primi esperimenti di alloggiamento del navigatore, ma ovviamente quando c'è un upgrade alzo le mani
Piccola proposta: ho visto che su internet c'è un mini autoradio con Android 5.1 (avere android in macchina ovviamente non mi dispiacerebbe, ho già letto dei problemi tecnici nel montare un cellulare per via di scaricamento della batteria e riaccensione del telefono, posizionato nel GID). Come grandezza ci starebbe pure, è solo la profondità che sta sul chi va là, perché è 10,5 cm e va a finire dove alla parte finale del GID (comunque coperto poi dal suo corrispettivo tettino di plastica). Non so se si possa o meno tagliare quella parte, non ho ancora fatto nulla ma solo comprato la scocca diciamo. Non mi pare che nel regolamento sia vietato un link a ebay per farvi vedere tutti i dettagli di questa autoradio cinese, ad ogni modo per sicurezza vi linko 2 foto (se poi mi dite che posso, linko direttamente il prodotto per farvi capire meglio di cosa sto parlando, di certo non sto incitando la vendita ma è solo per capire se fa al caso nostro):
Cosa ne pensate? Sarebbe uno spettacolo avere android, soprattutto Google Maps (offline) per la navigazione. Non capisco giusto per il gps cosa si dovrebbe fare, se è da aggiungerlo in non so che modo o se ce l'ha già integrato (motivo per cui chiedo nuovamente se posso inserire il link diretto a ebay).
Ciao,
Francesco