robox88 » 24/11/2018, 19:19 ha scritto:
per plafoniera posteriore intendo quella sopra la testa dei passeggeri, non quella del bagagliaio, che invece non ha nessuna particolarità; comunque magari può essere che hai toccato qualcosa con il cacciavite ed ha fatto contatto, oppure qualche altra cosa senza fare molta attenzione, comunque guarda se nei fusibili ce ne 'è qualcuno bruciato, andando a vedere nel libretto qual è il fusibile delle luci, a memoria dovrebbe essere quello in alto a destra, ma non mi ricordo benissimo, comunque guarda e sostituiscilo con uno di amperaggio uguale.
grazie quindi confermate che non è quella del bagagliaio?
siamo certi?
nel caso si debba cambiare il fusibile allora quali led usare per il bagagliaio?
penso proprio di non aver fatto nulla di strano, singolare che non si accenda manco quella dell'abitacolo e quando inserii il led non notai nemmeno un minimo accenno di luce. zero. si è praticamente spento tutto. mi sa che tocca sentire lunedi dall'elettrauto ma nel caso avete quacosa da suggerire vi ringrazio.
Ripeto, i led sono una bomba davvero ottimi, quelli della targa funzionano da dio, anche troppo bene, se erano meno luminosi era anche meglio. Non mi spiego pero' questo inconveniente... ma i fusibili quanto costano? dovrebbe esserci il ricambio nella scatoletta dietro ai sedili.. e una volta sostituito quali monto di led? quello ceh ho io va bene spero.. ho la tre porte e ho solo 2 plafoniere nessuna per i passeggeri, zero.