buonasera a tutti, ho un piccolo, grande problema sulla corsa d del 2006 di mia moglie:
avrei la possibilità di prendere delle ottime casse da montare sulle portiere anteriori, ma il piccolo problema è che i woofer sono da 180mm...
ho provato a smontare e controllare e in teoria, in teoria proprio, dovrei farcela a farcele stare.
qualcuno c'è riuscito in quest'impresa o è una cosa improponibile?
perchè da quel che ho visto l'altoparlante non va proprio a filo della protuberanza che copre l'altoparlante stesso, ma rimane molto più basso, più o meno 5-5,5 cm più sotto per intenderci (calcolando di fare un adattatore in multistrato da 10mm di spessore) e quindi a quell'altezza lo spazio risulta maggiore, visto che questa specie di cono stringe a salire (si lo so che mi spiego male, ma proverò a mettere delle foto del particolare)...
l'unico problema che mi sembra di difficile soluzione, sono quella specie di rinforzi interni e quella specie di supporto che serve per la molla in acciaio per bloccare il pannello alla portiera (ce ne sono cinque o sei tutto interno la portiera).
se riesco a capire come postare le foto magari si capisce meglio.
comunque c'è qualcuno che magari sa come fare, o che mi dice "lascia perdere che non ce la si fa, ci abbiamo provato mille volte ma non ce la si fa proprio"?
un grazie mille in anticipo per l'aiuto.