da robox88 » 17/06/2016, 18:38
io li avevo comprati su ebay a circa 30 €, non sono originali, sono di quelli che ti fanno apposta qualche ditta, e li puoi fare come vuoi tu, ma le forme sono come quelli originali...
io me li ero fatti fare in moquette perchè il velluto spara troppo secondo me, sulla moquette del pavimento...perciò me li sono fatti fare molto simili agli originali, e con il simbolo opel piccolo su tutti i tappetini (un po più grandi davanti)...ma te li puoi far fare come vuoi, a partire dal materiale, dal bordino, dalle cuciture, al battitacco ai ricami etc...e costano molto meno degli originali oltre ad essere secondo me migliori perchè quelli che ho reso io hanno anche un leggerissimo velcro che li fa rimanere immobili, oltre al fatto che non si disintegrano essendo la parte di sotto in plastica...(almeno quelli in moquette..non so quelli in velluto)..
cercateli su ebay...
LA MIA OPEL CORSA 1.2 GPL-TECH ≈ SPORTModifiche effettuate: Montanti centrali neri - scarico corsa sport - fari corsa sport - cerchi 17" Opel Hurricane - Pinze freno bianche - light pack - Plafoniera Opel Corsa sport/cosmo - Plafoniera posteriore - Autoradio Eonon GA5156