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sostituzione anabbaglianti

Messaggioda fly71 » 29/09/2016, 11:19

Fatto,
in effetti per lavorare comodi è meglio smontare tutto il blocco del filtro ad aria , diciamo che ci vuole piu tempo per smontare e rimontare tutto il filtro e rinserirlo nei collettori che sostituire le lampade ...
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Messaggioda Corsa-95cv-Sport- » 29/09/2016, 12:35

Si in effetti anche io la prima volta mi sono innervosito parecchio poi con pazienza ci sono riuscito, avendo gli AFL ci sono andato molto cauto con la paura di rompere gli occhi direzionali e piano piano infilando le dita si riesce a sganciare quel fermo che blocca la lampadina e puoi tirarla, io sgancio sempre prima lo spinotto che si attacca sulla lampadina, per capirci quello che gli da la corrente perchè la lampadina stando ferma è piu facile, naturalmente fare piano senza tirare troppo ma smuovendo un po e esce cosi quando levo il fermo esce la lampadina e basta, stessa cosa quando si monta, prima la lampadina, mettere il fermo e poi lo spinotto per la corrente..non è semplice sopratutto lato guida ma con un po di pazienza ci si riesce
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Messaggioda dukeluca86 » 29/09/2016, 13:07

Devo dirti che quando devo cambiare le lampadine, allento il paraurti e tiro giu i fanali per lavorare con piu comodità, magari ci metto un quarto d'ora in piu ma meno graffi e lividi li apprezzo molto.
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Messaggioda Corsa-95cv-Sport- » 30/09/2016, 0:49

Se ti trovi meglio cosi ok ma guarda ti posso assicurare che serve solamente molta ma molta pazienza, ti metti li e passi tempo senza fretta e pensieri, comunque le due soluzioni vanno bene basta che ci si riesce, poi dipende anche dalla grandezza della propria mano ovvio :p:
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Messaggioda dukeluca86 » 30/09/2016, 8:11

Guarda mi sono appena arrivate lampadine nuove, se riesco faccio le foto con i vari passaggi, sempre che mi ricordo.
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Messaggioda gio199 » 22/02/2018, 15:38

confermo, smontare scarola filtro a sx, e tubo acqua e scatola fubili a dx. poi serve pazienza.
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Messaggioda mattias93 » 29/08/2018, 10:47

In bocca al lupo :wtf:
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