TUTTO per illuminaz interna strumenti
maverix ha scritto:A qualcuno è capitato che lo schermino si abbassi di intensità luminosa al punto da essere quasi invisibile?? A me succede da un po, ho sostituito i led oramai credo 5 anni fa ed ha sempre funzionato perfettamente.
Ora non so se aprirlo e verificare le saldature..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Giulioli » 20/10/2016, 16:07 ha scritto:Grazie Corsa-95. Mi spiegheresti come vanno rimontate le molle che permettono di funzionare al pulsante destro che alza e abbassa la luminosità del quadro? Ho messo mano su una facelift ma più vado avanti a smontare e piu ingranaggi e meno elettronica trovo rispetto alla mia
Jacox88899 » mercoledì 29 marzo 2017, 20:41 ha scritto:Ciao a tutti ,vorrei apportare delle modifiche alla mia corsa.
Cambiare le luci dell illuminazione interna con i l'ex,inserire dei led nel cassetto portaoggetti e in zona usb/accendisigari e mettere sempre dei led in zona pedali.
Mi riuscireste a dire che tipo di led servono per queste lavorazioni?
Grazie.
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
-- 29/03/2017, 21:54 --
Ciao a tutti ,vorrei apportare delle modifiche alla mia corsa.
Cambiare le luci dell illuminazione interna con i l'ex,inserire dei led nel cassetto portaoggetti e in zona usb/accendisigari e mettere sempre dei led in zona pedali.
Grazie.
Jacox88899 » 29/03/2017, 20:41 ha scritto:Ciao a tutti ,vorrei apportare delle modifiche alla mia corsa.
Grazie.
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
-- 29/03/2017, 21:54 --
Ciao a tutti ,vorrei apportare delle modifiche alla mia corsa.
Grazie.
JohnWarrior » sabato 1 aprile 2017, 0:04 ha scritto:Aggiungerei che basta anche solo guardare il primo post, o riorganizzarlo meglio con tutti i link ai vari tutorial, o mettendo le informazioni più importanti sotto spoiler
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti