Buongiorno oooooo
[ Post made via Android ]
Capitolo 3
Andryel » 25/12/2015, 11:12 ha scritto:Buon Natale a tutti!
corsa1.2_16v » 04/04/2016, 19:27 ha scritto:Buonasera a tutti gli amici della Campania, mi sa che sono rimasto uno dei pochi ad avere ancora la Corsa B....,
sto cercando un compressore con pistola per verniciare....nuovo costa un botto e dopo non saprei dove metterlo..,la macchina ormai da color blu sta sbiancando...e volevo riverniciarla...
Un saluto a tutti
corsa1.2_16v » 04/04/2016, 19:49 ha scritto:non voglio essere indiscreto, ma il tuo si è preso caro?
a me ha chiesto solo il cofano anteriore 160 euro, pensa che la macchina vale 500-600 euro,come potrei spenderli...
cmq ho visto su altri forum auto verniciate all'aperto con risultati soddisfacenti
lacorsaèunmito » 15/01/2017, 17:01 ha scritto:salve campani,
ho da poco acquistato una opel corsa d, 1.3cdti da 90 cv.....
mi sto leggendo un po' di post per le informazioni generali, onde evitare di fare domande
di cui già si conosce la risposta, ma comunque preparatevi perchè ve ne farò, in quanto
l'auto è usata, quindi, qualcosa salterà fuori sicuramente che darà fastidio
ad esempio non ho la seconda chiave e sto cercando di vedere se trovo il car pass
lacorsaèunmito » 16/01/2017, 2:02 ha scritto:io appeno l'ho vista mi è piaciuta: ha una linea davvero stupenda, poi la 3 porte ha quel tocco/aspetto sportivo che davvero ti incanta....
adesso sto facendo un po' "studio " della bambina per vedere quanto beve, se conviene o meno passare al gid, se ci sono dei problemini sulla meccanica o cose simili, ma per il momento, sono davvero soddisfatto
appena si aggiusta un po' il tempo, scatto delle foto e le posto
Torna a Il Corsa Club in Italia
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti