Al mio rientro ho portato l'auto in officina Opel per un controllo (era l'ultimo mese di garanzia) e non hanno rilevato alcun problema...
Ora circolo solo a GPL e noto comunque un consumo eccessivo di benzina; avete idee?
Grazie
![O :help:](./images/smilies/O.gif)
Philip Bayoak » 27/01/2017, 15:13 ha scritto:Io ho fatto solo ad auto nuova il pieno di benzina e completo esaurimento dello stesso . Poi sono sempre andato a GPL salvo qualche volta che non avevo modo di trovare un distributore aperto nei weekend, quindi max 100/150 km di strada a benzina.
Però mi pare di ricordare di aver superato abbondantemente gli 800 km col primo pieno di benzina!
Philip Bayoak » 27/01/2017, 16:13 ha scritto:Però mi pare di ricordare di aver superato abbondantemente gli 800 km col primo pieno di benzina!
Philip Bayoak » 27/01/2017, 18:37 ha scritto:Guidando da cristiano (limitando al massimo sgassate ed brusche accelerrazioni) e percorrendo spesso itinerari a scorrimento velcoe anche i 400/420 km con un pieno di GPL.
Philip Bayoak » 20/02/2017, 15:06 ha scritto:Come fai a superare i 500 km con un pieno?
Philip Bayoak » 27/01/2017, 16:13 ha scritto:Io ho fatto solo ad auto nuova il pieno di benzina e completo esaurimento dello stesso . Poi sono sempre andato a GPL salvo qualche volta che non avevo modo di trovare un distributore aperto nei weekend, quindi max 100/150 km di strada a benzina.
Però mi pare di ricordare di aver superato abbondantemente gli 800 km col primo pieno di benzina!
Torna a Consumi Corsa benzina / diesel
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti