xylit » lunedì 28 dicembre 2015, 19:41 ha scritto:Maligno » 28/12/2015, 15:50 ha scritto:guarda ho giurato su me stesso che non darò mai più un centesimo all'ac classic
pure io pensavo cosi, ma alla fine è rimasto l'unico ricambista ufficiale dove possibile trovare e acquistare i prodotti originali e usufruire di alcune campagne promozionali Opel. esempio spazzole anteriori a 19.90€ mediamente costa cosi solo quella guida se si va con marche valeo/bosh.
Io le prendo marchiate carrefour che dovrebbero essere valeo, comunque sono ottime e durano di più delle bosh e non spendo meno di 25€ per le anteriori.
comunque a breve proverò le kormoran, le ho ordinate in misura 205/55 r16 a 50€ e vedremo come vanno sulla meriva
Guarda in zona ci sono tantissime officine autorizzate Opel dove in genere fanno le stesse offerte e vado sempre li..chiudendo l'ot mi hanno proposto anche le hankook k107 a 120 l'una montate equilibrate e smaltimento,dalle recensioni sembrano buone,domani vado da un altra parte e vedo chi mi tratta meglio
[ Post made via Android ]