ilsaggio » 29/04/2015, 21:31 ha scritto:non mi sembra di essere stato l'unico a fare i complimenti... e comunque senza una guida mi riuscirebbe complicato....
dovresti cancellarli tutti i complimenti fatti allora...
Beh ma sei l'unico che sta trovando scuse per spammare ovunque pur di arrivare a 100 post. Complimenti qui, crossposting su altre discussioni e commenti inutili su altre ancora. Tutte cose contrarie al regolamento.
ilsaggio » 29/04/2015, 21:59 ha scritto:chiudo questa polemica perché non voglio andare oltre...ma metà dei post di questo topic sono complimenti, a cominciare dal SECONDO post...ma solo il mio è stato cancellato e incriminato come spam....vabbhè.... ovviamente questi post possono essere cancellati, non voglio che mi vengano conteggiati...
Come anche è contraria al regolamento la presa di posizione pubblica sulle decisioni dei moderatori. Se qualcosa non ti va o non i pare giusto, ci stanno gli MP.
ilsaggio » 29/04/2015, 22:22 ha scritto:non sei l'unico a sentirti preso per il sedere...comunque, potresti dirmi cosa hai usato per fare il lavoro? che rimane un bel lavoro, comunque
che tipo di led?
Beh dopo questa...spero proprio che la discussione sia chiusa. Immediatamente, qui e su tutte le altre discussioni in cui hai fatto polemica. BASTA! (io avviso solo una volta, sappilo)