![( :(](./images/smilies/(.gif)
Aiutatemi
![ave :ave:](./images/smilies/ave.gif)
Laziomania » 02/12/2015, 8:28 ha scritto:Sono riuscito nell'ardua sfida. Lavoro completato, davvero eccezionali. [VICTORY HAND][VICTORY HAND][VICTORY HAND]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
cimprino » 09/12/2014, 22:33 ha scritto:bottu80 » 07/12/2014, 19:20 ha scritto:ma a livello CDS c'è qualche controindicazione come per gli xenon?
Teoria si,in pratica no......anche se la cosa è controversa
corsablover » 21/12/2015, 14:16 ha scritto:perchè controversa ? se vuoi i led devi comprare un fanale progettato a led ed omologato per la tua macchina.. se monti lampadine a led su un fanale originale sei sanzionabile come se montassi un kit xenon aftermarket... poi possiamo parlare da qui a domattina del fatto che tra le f.d.o. 1 su 1 milione sa che con i fanali xenon aftermarket va ritirato libretto e fatta la multa e che 1 sola officina revisioni in tutta la regione si impunta e non li fa passare fatto è che lo scrive anche Quattroruote sui fanali alogeni le uniche lampadine omologate più potenti che si possono montare sono le osram nightbreaker e similari che fanno solo un pochino di più di luce, costano 20-30 euro a coppia e durano da natale a santo stefano...
SergioXC ha scritto:Laziomania » 02/12/2015, 8:28 ha scritto:Sono riuscito nell'ardua sfida. Lavoro completato, davvero eccezionali. [VICTORY HAND][VICTORY HAND][VICTORY HAND]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
sono interessatissimo a questi fari led!! manda un milione di foto!!!
domanda: fanno effettivamente più luce delle lampade alogene? al pari degli xenon?
pelato500 » 17/03/2016, 12:00 ha scritto:Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, volevo chiedervi un consiglio (a quelli che l'hanno già montato) ho acquistato dei kit led, ma la testa della lampada mi va a sbattere contro il copri lampada nel faro? Ci sono modelli in commercio per ovviare a questo problema?
Grazie
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti