Salve a tutti, nel nostro display abbiamo questo piccolo menu segreto che ci fa impostare fino a 7 funzioni, avendo preso da non molto una nuova chiave l' ho dovuta riprogrammare perchè ogni chiave ha la sua memorizzazione..la procedura è semplice, inserire la chiave senza girare il quadro, azionare le due leve (frecce e tergicristallo) verso di te come se bisogna lampeggiare con i fari, però farlo insieme, una volta fatto esce la prima opzione "P1" che con la leva della freccia vai avanti "P1-P2" mentre con l' altra leva cambi mettendo "on-off" poi per confermare il tutto ripremere le due leve verso sé ed è tutto memorizzato
Le funzioni sono le seguenti:
P1: accende le luci esterne (vuol dire che se si mette su "on" quando si preme il pulsante per aprire l' auto ripremendolo si accendono i fari)
P2: attivazione automatica del tergilunotto quando viene selezionata la retromarcia
P3: indicazione del cambio di corsia (utile per quando si vuole segnalare uno spostamento segnalandolo con 3 lampeggi di frecce senza attivarle per sempre)
P4: chiusura automatica (partendo con l' auto viene attivata automaticamente la chiusura centralizzata)
P5: apertura selettiva
P6: segnalazione velocità superata (imposti una velocità e quando la superi emette un suono acustico)
P7: volume del segnale acustico per gli indicatori di svolta
Io personalmente ho impostato: P1-ON P2-OFF P3-ON P4-OFF P6-OFF P7-1
Si avete ragione, ho dimenticato di mettere il P5 ma nulla mia auto mi sono accorto che non cè in poche parole quando sto a P4 poi salta direttamente a P6 e ho pensato che sarà qualche impostazione per la 5 porte visto che la mia è a 3