Come andatura la ho normale e faccio anche molto extraurbano andando spesso oltre i 100km/h quindi le gomme lavorano..per il consumo le Michelin sono famose per chi fa tanta strada 20.000km all' anno in su perchè dopo 3-4 anni se non le sfrutti non hanno le stesse prestazioni e forse è proprio questo facendo 20.000 all' anno piano piano diventano piu "dure" e si consumano di meno, oppure come dice il testo hanno il 90% di usura perchè fatte piu resistenti, comunque sul bagnato mi sono sempre trovato bene facendo curve non troppo tranquille e l' auto non ha mai dato segno di slittamento..mentre sulle Continental sono in ottima posizione vedo, almeno una delle due marche che ho proposto si trovano in una posizione buona.. ..
E comunque quel test ha scelto gomme non proprio uguali, le Michelin Saver Plus sono gomme buone per una guida normale ma per essere uguali alle Continental Premium Contact5 dovevano confrontarle non dico con le Michelin Pilot Sport4 ma almeno con le Michelin Primacy3 e infatti trovando un altro test parla diversamente anche se è sempre dietro poi