Se qualcuno mi aiuta lo ringrazio, la differenza di prezzo è poca, però se non sono sicuro non rischio.
PS ho preso gli afl, non potevo resistere, adesso aspetto che mi arrivino
![eheh :eheh:](./images/smilies/eheh.gif)
Simo1102 ha scritto:Io possiedo una Corsa D del 2009 mentre una mia amica una Corsa D Restyle del 2011, ed il volante è lo stesso a quanto ho visto.. Che differenze ci sono?
dukeluca86 » 04/07/2016, 22:52 ha scritto:Alla fine ho preso un volante che non sò che versione sia, però mi piaceva, 40 euro mi è costato, nemmeno tanto, ha la pelle traforata ai due lati e i tagli obliqui invece che dritti, insomma mi piace![]()
Ho dovuto fare diversi lavori, intanto era lercio, con i fori della traforatura sporchi di marrone (non ho voluto indagare oltre), ho scucito tutta la pelle, l'ho lavata e asciugata, ho sostituito il filo poliestere originale con altro blu in tinta con la strumentazione, ho fatto vernicare le placchette dei comandi al volante (che ho dovuto modificare per adattarli alla nuova radio), ho aggiunti il riscaldatore (circa 15 metri di filo di rame 0.3mm tutto avvolto intorno) e poi ho ricucito tutto, appena ho un attimo monto le foto in un video e lo posto.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti