fino a settembre avevo il mio bravo samsung j5 che attaccato alla corsa E faceva apparire il navigatore anche sul monitor dell'intellilink senza problemi.
poi ho portato la corsa a fare il tagliando, e da li son iniziati i problemi. piano piano android auto si rifiuta di passare dal cell al monitor della corsa. provato mille cavetti diversi compreso ovviamente originale ma nulla. la cosa bizzarra è che alla prima connessione vede il cell, mi chiede di fare cambio e poi mi schifa il cell che nel frattempo è diventato giustamente nero, ma il monito della corsa non cambia.
allora ho provato con altri samsung e stesso discorso, abbiamo cambiato i cavetti e idem, il mio intellink ha deciso che non solo schifa android auto ma dopoun pò che ci provi, schifa anche di avere una usb inserita.
allora oggi ho portato al rivenditore opel la corsa, abbiamo passato una buona mezzora assieme per capire che anche col suo android non va mentre con iphone va bene. mi ha suggerito di passare da lui sett prox con altri cavetti perchè secondo lui è il cavetto, così un filo nero me ne son tornato a casa a cercare i cavetti.
consigli? come si resetta intellilink? come lo convinco che android non è il nemico e può farmelo vedere come una volta? a voi capita?