Corsa-95cv-Sport- » 21/06/2019, 9:44 ha scritto:Alfredo se hai preso questa decisione avrai i tuoi buon motivi l' importante che in questi anni sono stati una parte di te che ti rimangono e dicendo che rimarrai con noi anche senza la Corsa non può farci che piacere..
Curiosità: come mai la dai via e quanto ha, se la 95cv non può avere piu di 9 anni
La mia amata corsetta D restyling 2011 ha fatto 8 anni il 28 giugno 2019, ed ora è per i 9. e beato chi ce l'ha tra le mani ora.
Aveva qualche lavoretto da fare (ammortizzatori, catena di distribuzione e chiusure portiere posteriori per citare i più costosi) e dovevo semplicemente decidere se farli e tenerla fino a che il motore moriva oppure darla dentro.
Ho preferito la seconda scelta, anche perchè mi è stata valutata poco più di 3mila euro.
Ho preso per la prima volta un'auto italiana (un'Alfiat Tomeo Giulietta) dopo anni di tedesche, e sono un pò pentito, per la seconda volta consecutiva ho sbagliato a non prendere un'astra, spero che al terzo tentativo ci riesco