[/quote]kenshiro85 » 04/03/2011, 15:50 ha scritto:kenshiro85 » 02/03/2011, 1:00 ha scritto:corsacdtisport ha scritto:io stò già preparando un bel cd da ascoltare in viaggio... quest'anno salirò da solo... meglio solo che mal accompagnato...
perchè partire da solo quando ci sono io e lucio che partiamo da caserta... ovvero io e lucio ci vediamo a caserta visto che lui viene dalla calabria... se ti và ti unisci a noi che poi ci uniamo alla regione lazio all'area di servizio di roma...
speriamo che c'è la fai per prima del raduno mi dispiacerebbe farti fare tutta la strada da solo....
lucio ti voglio un mondo di bene non vedo l'ora di rivederti...
ragazzi ma quì ancora non si parla di soldi non è che quest'anno il corsa club ci vuole fare un regalo... hiihihihih
Ti voglio bene Ken
lucio per me sarebbe un piacere immenso partire con voi, purtroppo nn è semplice come sembra... lavoro in un negozio in cui come dipendente ci sono solo io per questo chiedo dei permessi solo se è una cosa urgente... però in futuro (frà un pò...) le cose cambieranno... e verrò anche io di sabato al raduno...
potrebbero anche cambiare prima del nazionale e magari mi aggrego alla mini carovana anziché salire da solo...
lo spero anch'io...