Ciao ragazzi, presento anche io la mia corsetta presa a Novembre. In confronto alle vostre è "inesistente" ma ve la presento lo stesso Ancora nessuna modifica apportata...
Opel Corsa D 1.3 CDTI 95Cv 111 Edition ECOFLEX 5 Porte Colore: Technical Gray
Modifiche AF: - Luci di posizione e Targa a LED - Luci Plafoniera, Portaoggetti e Baule a LED - Luci di cortesia anteriori a LED - Fendinebbia - Sorgente 1din Alpine CDE-113BT - Kit 2 vie Tec Woofer SPL-6 e Tweeter SQ-25n - Ugelli Insignia - Barra di Rinforzo Telaio by Scara73 - Terminale di scarico Originale Corsa Sport 1.3 - Rimozione Scritte Baule Posteriore
Next step: - Cruise Control - Fari Xeno - Spoiler OPC Line1
Qualche fotina in versione innevata della mia corsetta!
Eccola con la sorgente new!
Ci sta veramente bene vero?
Luci di Cortesia anteriori a LED
Montato finalmente lo scarico della Sport!!
Prima e Dopo
E via anche le scritte!
Ultima modifica di Aiden88 il 14/07/2011, 16:08, modificato 23 volte in totale.
Opel Corsa D 1.3 CDTI 95Cv 111 Edition ECOFLEX 5 Porte Colore:Technical Gray Audio: Sorgente Alpine CDE-113BT - Kit 2 Vie: Woofer Tec SPL6 / Tweeter Tec SQL 25n Modifice AM: Ugelli Insignia - Barra di Rinforzo Telaio by Scara73 - Luce Portaoggetti - Luci di cortesia anteriori (pedali - passeggero) e posteriori - Terminale di scarico Corsa Sport 1.3 - Fari Xeno - Pedaliera OPC Luci a LED: Posizioni (16Led 5000k SMD con res. by Ledmania), Plafoniera (Pannello 16Led 6000k), Portabagagli (Siluro 6Led 6000k SMD), Porta Targa (4Led 6000k SMD con res.), Porta Oggetti (Siluro 6Led 6000k), Cortesia Pedali - Passeggero (2 strisce da 27Led 5000k by Ledmania) Next Step: Spoiler replica GSI by FabioCorsa - Casse posteriori: Tec SPL 5
eheheh bè ora come ora no, consideriamo però alcune cose: - quella che fa 31 a litro monta i cerchi d'acciaio perchè hanno meno trascinamento, io ho voluto quelli in lega - l'ho presa fondamentalmente da poco, per cui il motore non si è ancora assestato per bene - ho finito il "rodaggio" iniziale e ora la sto sfrenando un pochino Quando avrò imparato come domarla al meglio potrò fare una stima dei consumi Quanto vorrei il computer che misura il consumo attuale! mi sono abituato male con la vecchia macchina
Opel Corsa D 1.3 CDTI 95Cv 111 Edition ECOFLEX 5 Porte Colore:Technical Gray Audio: Sorgente Alpine CDE-113BT - Kit 2 Vie: Woofer Tec SPL6 / Tweeter Tec SQL 25n Modifice AM: Ugelli Insignia - Barra di Rinforzo Telaio by Scara73 - Luce Portaoggetti - Luci di cortesia anteriori (pedali - passeggero) e posteriori - Terminale di scarico Corsa Sport 1.3 - Fari Xeno - Pedaliera OPC Luci a LED: Posizioni (16Led 5000k SMD con res. by Ledmania), Plafoniera (Pannello 16Led 6000k), Portabagagli (Siluro 6Led 6000k SMD), Porta Targa (4Led 6000k SMD con res.), Porta Oggetti (Siluro 6Led 6000k), Cortesia Pedali - Passeggero (2 strisce da 27Led 5000k by Ledmania) Next Step: Spoiler replica GSI by FabioCorsa - Casse posteriori: Tec SPL 5
la mia ha iniziato a essere eco-nomica verso i 15.000 km a dire il vero.. sarà anche che da nuova per la foga di averla spingevo di più.. cmq con un pieno faccio intorno ai 700 km.. anche di più ma non arrivo mai al limite della riserva.. certo non quando il gasolio costa 1.40!
Ora voglio mettere il CC sia per una questione di comodità, ma anche di consumi nei viaggi. Solo che su ebay non trovo la leva... La prossima settimana faccio un salto dove l'ho comprata e sentiamo quanto mi sparano
Aiden88 » 07/01/2011, 14:49 ha scritto:Ciao ragazzi, presento anche io la mia corsetta presa a Novembre. In confronto alle vostre è "inesistente" ma ve la presento lo stesso Ancora nessuna modifica apportata... Next step: Cruise Control
va che è bella (almeno per me) non è un solito nero o bianco percio per me va piu che bene e poi mica tutte le macchine qua sono per forza stramodificate