ciao ragazzi le vostre opel corsa B 1.2 16v quanto consumano? la mia se mi va bene mi fa 13.5 km/l e mi sembra un po troppo se si secondo voi cosa puo essere? le vostre quanto consumano aspetto vostri pareri
consolatevi, io con la mia 1,4 sport da 82 cv faccio 10km/lt ,qualsiasi sia lo stile di guida o le condizione metereologiche,e uindi i percorsi diversi....... quando sono fortunato faccio 11 km/lt e bacio la terra......
Beautiful life if it lasts Principessa ti amoooooooooooooooooooooooo
Io ho una Corsa B 1.2 16v Swing del 1999 con 175000 km con cerchi da 15" omologati e faccio i 14a litro con guida sportiva e percorsi cittadini... Controlla magari i filtri e l'olio... io li cambio spesso e la macchina è sempre un orologio
1.2 16v, 175.000km all'attivo. Consumo sul 6% (16.7 km/l) di media per percorsi misti (cittadino/extraurbano secondario, zero autostrada/extraurbana principale). Di solito faccio un pieno di verde 95 ottani e uno di 100 ottani. Con una guida piu' allegra difficilmente scendo sotto i 15 km/l. Con una guida economy e poca citta' (100km sul pieno) sono riuscito a fare un brillante 5% (20 km/l)
fatti ormai 5000km con la mia , in poco più di un mese, con un pieno in autostrada-statale circa 700km ........ottimo in città poco più di 600 km, sempre con guida allegra la ritengo molto molto valida come consumi
quanti km ha la tua ? la mia dopo il tagliando della settimana scorsa, cambiato olio, trattato il motore con sintoflon per scrostare tutto prima del cambio olio, e messo altro sintoflon dopo il cambio olio, fila liscia liscia, l' altro ieri da Milano a Roma, 650 km , altri 50 km ieri per roma, 700 km totali circa e anca un filo per entrare in rosso