yly_87 » 17/03/2011, 14:10 ha scritto:scusami iso mi intrometto solo x sapere se il cono rende meglio agli alti o ai bassi..scusa ancora poi non ti sporco piu la discussione
IsoWhite ha scritto:grazie miky per la risposta...io come ho scritto prima ho un 1.2 perqui dovrei comprare il filtro fino ai 1.6 vero? perchè da quello capito, c è sia ai 1.6 e oltre i 1.6! ho sbaglio?
mikycorsa » 17/03/2011, 14:01 ha scritto:è una via di mezzo tra pannello e cono, in quanto garantisce una disceta coppia sia ai bassi, che agli alti. coordinato a una bella rimappa sentiresti molti più benefici che montandolo da solo. Inoltre se non hai sostuito il tubo che pesca aria dalla calandra che ha la cassa filtro originale ti consiglio di farlo, e usa i tubi reflex. Vuoi sapere qualcos'altro?
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile.png ]
mikycorsa » 12/04/2011, 11:10 ha scritto:io avevo fatto un progetto per creare un convogliatore che pescasse dalla calandra. Non so se hai mai visto il cup per la saxò o 106 della fk. È una cosa uguale. Fai un taglio rettangolare sulla calandra, poi metti questo convogliatore e un bel tubo da 70 o 80 e con le apposite riduzioni per attaccarlo al filtro. In questo modo peschi aria pulita e molta di più rispetto al buco del fendi
[ Post made via Mobile Device ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Mobile%20Device.png ]
MandMetal » 12/04/2011, 21:47 ha scritto:Io ho montato il CDA , va benissimo l unico inconveniente e' il prezzo.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti