raga mi dite se in teoria sulla mia si potrebbe attivare ?
corsa d cosmo novembre 2006,ovviamente con fendi...
devo vedere se ho qualcosa di particolare riguardo ai pedali ?
Lanzodj » 16/05/2011, 22:13 ha scritto:MastinoHKR » 16/05/2011, 10:32 ha scritto:Si sono superati questa volta. Ho telefonato sabato mattina alla Opel di Via Salaria a Roma. Ho detto che volevo far installare il cruis control sulla mia Corsa, mi hanno chiesto solo di che anno fosse (2010) e non hanno chiesto niente dei fendinebbia. Mi hanno fatto un preventivo di 230 euro. Mi hanno detto che la leva viene 50 euro, il resto è tutta installazione e programmazione, ma una cosa che mi è suonata strana è che mi hanno detto che bisognava fare un qualcosa anche alla frizione (sostituirla, installarla... non ricordo che ha detto perchè dopo quel prezzo che mi ha sparato ho avuto un capogiro ). C'è qualcuno che sa dirmi dove potrei farmi installare la leva ad un prezzo onesto, a Roma?
Allora, il fatto che su quella del 2010 ti abbiano chiesto 230€ è per il fatto che magari o ce l'hai di serie con qualche pacchetto oppure non è predisposta....quindi dovrebbero cambiare la pedaliera oltre alla leva....me l'ha spiegato l'instyallatore che mi ha fatto il lavoro...poi può anche starci che siano ladri, questo non lo so...ma penso sia per il primo motivo che ti ho scritto
eco_chikko » 17/05/2011, 11:42 ha scritto:Sulla mia si potrebbe far istallare ?!? Edition del 2010 con fendinebbia !!!
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
-- 17/05/2011, 12:42 --
Sulla mia si potrebbe far istallare ?!? Edition del 2010 con fendinebbia !!!
Lanzodj » 17/05/2011, 15:16 ha scritto:allora per farti capire, la leva di listino costa 40€ + IVa, la manodopera all'opel a fossano è 35€/orametti che sia tutto ok e ti ci mettano 2 ore di manodopera.....arrotonda per eccesso e fai 120€..... ora: se è preddisposta e tutto quello che ti fanno è piazzarti la leva e attivartela con il tech è una ladrata, se ti devono montare i fendinebbia devono cambiarti anche la centralina al 90% e sarebbe un ottimo prezzo, peccato che queste cose succedono raramente e quindi mi sa che si tratta di ladrata....tu informati però...
MastinoHKR » 17/05/2011, 15:42 ha scritto:Lanzodj » 17/05/2011, 15:16 ha scritto:allora per farti capire, la leva di listino costa 40€ + IVa, la manodopera all'opel a fossano è 35€/orametti che sia tutto ok e ti ci mettano 2 ore di manodopera.....arrotonda per eccesso e fai 120€..... ora: se è preddisposta e tutto quello che ti fanno è piazzarti la leva e attivartela con il tech è una ladrata, se ti devono montare i fendinebbia devono cambiarti anche la centralina al 90% e sarebbe un ottimo prezzo, peccato che queste cose succedono raramente e quindi mi sa che si tratta di ladrata....tu informati però...
I fendinebbia ce li ho già di serie, ma quello della opel non me l'ha nenahce chiesto, mi ha domandato solo di che anno fosse (2010). Mi ha detto che deve fare qualcosa con la frizione, non ricordo se ha parlato di interruttori, sostituire o installare qualcosa. è possibile che bisogna fare qualcosa alla frizione, o è da escludere?
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti