finalmente oggi monto i distanziali da 16mm della simoni racing by fabiocorsa!
[ Post made via Mobile Device ]
th3darkprinc3 » 16/06/2011, 20:43 ha scritto:io credo che il fatto dei cuscinetti sia una leggenda metropolitana perché conosco gente con la bmw che ci ha fatto 250.000km con i distanziali e non hanno mai avuto problemi....conta che quando cambi cerchio l'attacco al mozzo delle ruote è più largo proprio come se montassi un distanziale...l'ho notato sulla 147 di mio fratello che prima aveva i 16" originale e ora ha i mak veleno mirror da 17 e l'attacco è largo e sta a filo carrozzeria proprio come me (anzi io sto anche un pò dentro)
gannystyle91 ha scritto:si io ho detto così perchè l'ho sempre sentito dire... cmq appunto con i cerchi col mozzo più largo hai lo stesso effetto... in ogni caso le FDO se vedono i distanziali potrebbero rompere un bel po.. fino addirittura a mandarti a fare la revisione straordinaria....
Matte29 » 18/06/2011, 23:57 ha scritto:Ottima modifica l'intercooler
NOCS_01 » 19/06/2011, 4:09 ha scritto:Questa e' la modifica che piu' di tutte volevo vedere. Mi dici il modello preciso, il costo ed i manicotti che hai usato per il montaggio, grazie...sei un mito
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti