Corsa B Racing style...
Lucio84 » 20/06/2011, 11:55 ha scritto:Ragazzi dopo tanto tempo finalmente ho terminato gli interni *_* ho finito di rivestire tutto e ieri sera è stato terminato il montaggio...
Un lavorone... e con questo caldo non vi dico :°D però ne è valsa la pena... sembra di avere 1 altra macchina... sono spariti tutti gli scricchiolii... probabilmente molte viti non erano + strette bene... cmq sn davvero soddisfatto... vediamo se in settimana metto delle foto del lavoro terminato
Lucio84 » 26/06/2011, 10:55 ha scritto:Ragazzi scusatemi... ma ancora non ho fatto le foto... per altri aggiornamenti... stò rifancedo l'impianto audio... nuovo sub... e 2 nuovi amplificatori...
Ma la cosa + importante è ke mi sono aggiudicato 1 asta in Germania... e udite udite... finalmente ad un prezzo abbordabile... ho acquistato i collettori d'aspirazione Dbilas... con tutti i raccordi... e una centralina già rimappata... il vecchio proprietario mi ha detto che solo con colli e centralina la macchina rullata sul banco aveva 92 cv
Sono troppo felice *_*
Fortu138 » 01/07/2011, 18:12 ha scritto:Lucio84 » 26/06/2011, 10:55 ha scritto:Ragazzi scusatemi... ma ancora non ho fatto le foto... per altri aggiornamenti... stò rifancedo l'impianto audio... nuovo sub... e 2 nuovi amplificatori...
Ma la cosa + importante è ke mi sono aggiudicato 1 asta in Germania... e udite udite... finalmente ad un prezzo abbordabile... ho acquistato i collettori d'aspirazione Dbilas... con tutti i raccordi... e una centralina già rimappata... il vecchio proprietario mi ha detto che solo con colli e centralina la macchina rullata sul banco aveva 92 cv
Sono troppo felice *_*
Uh bella!!! Proverò ad intercettare il pacco durante il suo tragitto per farlo arrivare a casa mia
Lucio84 » 03/07/2011, 17:32 ha scritto:Fortu138 » 01/07/2011, 18:12 ha scritto:Lucio84 » 26/06/2011, 10:55 ha scritto:Ragazzi scusatemi... ma ancora non ho fatto le foto... per altri aggiornamenti... stò rifancedo l'impianto audio... nuovo sub... e 2 nuovi amplificatori...
Sono troppo felice *_*
Uh bella!!! Proverò ad intercettare il pacco durante il suo tragitto per farlo arrivare a casa mia
ahahahhasd fetuso se non mi arriva il pacco vengo a casa tuaaaa :°D ahahsdh
Ragazzi ancora non ho fatto le fotooooo vabbè daiii... posto questa peròòòò
Lucio84 » 03/07/2011, 22:54 ha scritto:Sì Marco l'assetto è ovviamente in programma... adesso sn con l'assetto originale...
Per il momento resterà così... prima finisco di farla tutta in tinta... paraurti gsi... modifike del motore... e alla fine assetto
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti